Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Perdite post raschiamento e dolori

Serena, il 7 Gennaio 2019 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera ragazze come va? Come volte di voi purtroppo sanno sabato mattina ho avuto un raschiamento. Ieri sono stata benissimo ma è da stamattina che ho delle fitte nella parte superiore dell addome, precisamente altezza stomaco. Mi chiedo se è qualcosa di correlato a questo evento oppure no? Ed inoltre ho pochissime perdite di sangue, è normale anche questo?

12 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 8 Gennaio 2019 alle 11:44
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è normale che siano così... Cmq hai subito un intervento devi dare tempo al fisico di ripulirsi.... Riguardo ai capelli non saprei....😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece pochissimi coaguli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono normali dolori e perdite, dovrebbero avertelo specificato alla dimissione, poi non tutte siamo uguali e ognuno ha la sua risposta. Io avevo dolori che tenevo sotto controllo con antidolorifici e perdite non abbondantissime, andava a momenti, ma con parecchi coaguli. Nel giro di una settimana, anche meno, tutto è sparito e dopo 30 giorni esatti mi è arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io quando cercavo la gravidanza prendevo inofolic combi, dopo il dottore mi ha passato a eugin vit, sono compresse di acido folico e vitamine. Oggi devo chiamarlo per fissare l appuntamento post raschiamento chiederò sicuramente tt tra oggi e la visita
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che le perdite siano poche è normale, man mano andranno ancora di più diminuendo sino a sparire del tutto, le fitte non so ora come sono le tue, ma in teoria dovrebbe essere l'utero che si restringere... Immagino tu stia facendo una cura antibiotica per restringerlo e farlo tornare alla sua forma precedente alla gravidanza...

    Mi dispiace per la tua perdita ❤❤❤
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taci va là quanti ne ho persi...ma poi sono ricresciuti! Un consiglio che mi diede una mia collega che ha avuto 3 aborti: prendi le vitamine. Se prendevi un multivitaminico prenatale continua con quello, altrimenti compra una cosa bella strong. E anche i probiotici perché il tuo sistema immunitario sarà debole e i probiotici lo rinforzano (io ho fatto candida un mese dopo..). Il tuo organismo sta facendo una fatica enorme in questo momento, è importante sostenerlo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto che ho queste perdite ma sono tipo acqua colorata rossa (scusami la franchezza ma non so come descriverle). Per il metergin non so, domani riesco a sentirmi telefonicamente con il mio ginecologo per capire come muovermi. Anche perché ho notato una cosa da quando ho avuto il raschiamento sto perdendo tantissimi capelli (sabato mia mamma e mia cognata me li raccoglievano dal cuscino), in genere ne perdo gia tanti ma ho notato che sta accadendo di più.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena guarda ogni volta è diversa nel senso che la prima volta dopo raschiamento avevo dolori schiena, stomaco e perdite abbondanti x circa 15giorni mentre il secondo nn avevo nessun dolore e perdite scarse x 3/4giorni ma nonostante le situazioni diverse il ciclo mi è tornato dopo 30giorni esatti entrambe le volte. Cmq sai che siamo tt diverse e il fisico reagisce a modo suo😉
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il raschiamento é tutto random...succede un po' di tutto...ti consiglio di muoverti sempre con una buona scorta di assorbenti ESTERNI con una certa capacità di assorbimento e di aspettare pazientemente la prima vera mestruazione. Dovresti riconoscera perché, a differenza delle perdite che avrai per pulizia dell'utero, sarà accompagnata dai soliti dolori mestruali che hai. Dalla prima mestruazione praticamente sei a posto, tutto riparte normalmente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale avete dolori x qualche gg l'importante che siano leggeri ... Si è normale avere perdite leggere... Io la prima volta le ho avute x 4gg e mi sono aiutata con methergin x ripulirmi... ( io questo farmaco lo sconsiglio perché a me ha portato problemi Appena lo assumevo e quindi la seconda volta ho preferito non prendere niente). Invece la seconda volta mi sono durate 15 giorni circa ma erano molto più leggere cioè potevo anche tenere l'assorbente tutto il giorno.... I dolori sono stati più leggeri La cosa brutta sono state queste perdite che si sono protratte per tanti giorni.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono passati un bel po' di anni dal mio raschiamento, ma mi ricordo che il giorno dopo l'intervento avevo delle fitte simil ciclo, ma nettamente più forti. Purtroppo è normale

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Anche io ho subito un raschiamento.. avevo delle forti contrazioni causate da compresse per far restringere l'utero.. forse è quella causa..
    un abbraccio💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione