Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Dicembre 2022 Roma

Perdite prime settimane

Elisa, il 1 Maggio 2025 alle 13:29 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta. Ho fatto la prima ecografia lunedì, ero di 5+2 , si vedeva camera e sacco ma l’ embrione non si vedeva. È da ieri che ho delle piccole perdite rosate o marroni. sta mattina ho avuto una piccola perdita come un piccolo coagulo di sangue. Ho paura che sia l’embrione. Avete esperienze?

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Maggio 2025 alle 22:01
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Figurati
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il destino opera in maniera incredibile 💪
    Comunque tieni monitorata la situazione e in caso aumentino o cambino colore fatti controllare
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, me l’ha prescritto e lo sto prendendo. Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo ! Stranamente queste perdite ce li ho la mattina, poi pian piano durante la giornata spariscono. Forse perché di notte sento un po’ di dolore come se mi dovesse arrivare il ciclo. Non so a cosa pensare. So solo perfettamente che se deve andare avanti andrà cmq.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,senti il ginecologo,a me aveva prescritto il progesterone quando avevo perdite marroncine ad inizio gravidanza perché aiuta a far attecchire meglio l'embrione
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno più o meno nelle tue settimane ho avuto 2 giorni di spotting e 1 giorno con una macchia importante sul marrone scuro. Ovviamente terrorizzata soprattutto perché era la prima gravidanza e non sapevo cosa aspettarmi.
    Andai a visita la settimana successiva e la ginecologa mibdisse che erano perdite da impianto.
    La mia bimba fa 7 mesi questo sabato.Come ti hanno detto, fino a che non riempi un assorbente puoi stare tranquilla.In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi capisco perfettamente come stai purtroppo… ma bisogna armarsi di pazienza e speranza e aspettare… non c’è altra soluzione anche se è faticoso e frustrante… non sai quante volte avrei voluto avere una palla di vetro per sapere come sarebbe andata una gravidanza… purtroppo le ansie ci saranno fino alla fine e magari anche dopo😅 bisogna imparare a conviverci… ti auguro davvero che vada tutto per il meglio🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto la stessa cosa il mio ginecologo. Dovrò aspettare un’altra settimana e sperare. Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedere sangue non è mai bello ma a inizio gravidanza può essere normale… che a 5+2 non si vedesse l’embrione è totalmente normale… in genere si comincia a vedere intorno alle 6 settimane e già a 6 settimane non è scontato. Purtroppo non puoi fare molto altro se non vedere come va… conosco ragazze che con perdite suoer abbondanti tipo proprio mestruazioni hanno portato avanti la gravidanza magari con del riposo iniziale… puoi anche provare ad andare al ps ma purtroppo pensi al momento ti possano dire ben poco
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo appena scoperto di essere incinta e le ho avute per tutta la settimana, ero a 4+5 mi pare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta. Ho contattato il ginecologo e mi ha detto di andare al ps solo se diventano abbondanti. Al momento le vedo solo quando mi pulisco. Mi ha spaventato molto questo piccolo coagulo di sangue.
    Se posso chiederti tu a che settimana eri quando ti hanno detto che erano dell’impianto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo perdite inizialmente ed erano rosse.
    Mi dissero che probabilmente erano quelle dell'impianto.
    Una settimana dopo si sono ripresentate e mi hanno ricoverato per un distacco.Non ti voglio allarmare, tutto si è risolto con progestinico e riposo, ma andrei al PS onestamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione