Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aida
Super Sposa Giugno 2017 Sondrio

Perdite..provare un prom-test?

Aida, il 28 Novembre 2018 alle 19:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buona sera.. da inizio gravidanza la mattina ho perdite più o meno liquide e cremose, miste, bianche e inodore..di solito vanno avanti un po' durante il giorno ma diminuiscono..l'altro giorno non ne ho avute, ieri avevo perdite liquide ma tipo un goccia ogni tanto..non ci ho dato molto peso, pensando fosse urina, stamattina era un po' più abbondante e c'era un po' del solito muco, poi si è fermato..ho fatto una passeggiata ed ecco una gocciolina.
Io non mi sento bagnata, ma la gocciolina a volte arriva anche se magari ho appena fatto pipì quindi la vescica è vuota..
Quando si asciuga resta tipo una crosticina bianca/giallastra.. non so cosa pensare..
Magari mi sto allarmando io ed è solo urtina? Qualcuna ha avuto perdite simili?

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Novembre 2018 alle 17:14
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste perdite ti accompagneranno per tutta la gravidanza, alle volete sono abbondanti e alle volte meno.
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in PS e hanno detto che non è nulla, ma mi stanno facendo il monitoraggio e ho le mie solite contrazione che non fanno male..vogliono anticiparmi il prericovero a domani anziché dopo domani..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa m ha detto ke se sn inodori e nn provo bruciore sn del ttt normali!io le ho smp avute,ma x me sn abbastanza normali xké ne ho smp sofferto ank prima della gravidanza
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anke io le ho proprio come le hai descritte e sono nella sesta settimana.. Quindi penso siano normali..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano le normali perdite di muco che sono un po’ più abbondanti in gravidanza, io non mi allarmerei se non hai fastidi tipo bruciori o odori strani di queste perdite..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sono perdite che avevi di norma tienile monitorate e prova a sentire la ginecologa. Se ti fa stare più tranquilla io un giro in ps lo farei, meglio un controllo in più che uno in meno. Io ho i soliti doloretti e la pancia è spesso dura. Dolori da definirli vere e proprie contrazioni non ne ho mai sentiti. Sono sicuro che capiró quando sarà il momento giusto e ho la sensazione che non sia vicinissimo, sono a
    38 settimane.
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che il sacco può rompersi poco e può non uscire liquido a riposo, cmq non sono perdite che avevo di norma..contrazioni le ho ma non regolari...alcune mi fanno un po' male altre diventa solo dura la pancia..cmq non so..non vorrei andar su per nulla..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie perdite sono sempre state bianche/trasparenti, a volte più dense/mucose, altre più acquose soprattutto la mattina quando mi alzo. Da un po’ di settimane sono decisamente aumentate ma sono tranquilla perché sono sempre loro semplicemente più abbondanti. A volte mi capita di perdere anche qualche goccia di urina, ogni volta che faccio pipì cerco di svuotare bene la vescica. Di Giallo per ora non ho visto nulla e potrebbe essere un segno d’infezione. Io ho deciso di preoccuparmi in caso di perdite ingenti (rottura delle acque), perdite ematiche, contrazioni dolorose e assenza di movimenti fetali. Se ti fa sentire più serena fai un giro in ps.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione