Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Maggio 2021 Asti

Perdite rosa 6 settimane di gravidanza

Federica, il 26 Marzo 2022 alle 09:28 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno a tutte sono alla sesta settimana di gravidanza e questa notte andando a fare pipì ho notato sulla carta igienica delle macchie rosate. Andando più volte nella notte in bagno queste macchie sono continuate.
Arrivo da un percorso di Pma e il centro che mi segue oggi è chiuso c'è qualcuna che ha avuto esperienze simili è può dirmi se devo preoccuparmi o se è una cosa normale? Grazie a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Marzo 2022 alle 12:06
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli, attualmente sembra che si siano fermate ma in caso dovessero riprendere vado subito in pronto soccorso e speriamo in bene, mamma mia dopo tanta attesa per arrivare fin qui è dura cercare di stare tranquilli
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti posso consigliare, facendo anche io la PMA è di andare al pronto soccorso se continuano. E la mia gine mi disse anche di interrompere la cardioaspirina, non so se la prendi, ma è il caso di domandare perché fluidifica il sangue quindi ne esce di più. Tanti in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza di PMA, ma tienile bene d'occhio. Quando io ho avuto la biochimica erano iniziate la sera a prima delle perdite rosate che sono proseguite la mattina dopo per a dare ad intensificarsi fino a diventare flusso vero e proprio tipo mestruazione, sono andata quasi subito al pronto soccorso. Controlla bene come procedono, ma se vedi che non si arrestano e peggiorano vai al PS. Come ti hanno detto possono voler dire tutto e niente.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo come ti senti. Un abbraccio virtuale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prendo 3 volte al giorno ovuli di Progeffik, starò a riposo questo week end e se lunedì non sono ancora finite le perdite andrò dal ginecologo per fare un controllo e speriamo in bene perché dopo 4 tentativi andati a male è dura stare tranquilli. Grazie mille ancora per l'aiuto
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Le perdite sono molto frequenti in gravidanza, possono voler dir tutto o niente, io le ho avute e la prima volta poi mi è arrivata un'emorragia e la gravidanza non è proseguita, la seconda volta invece son rimaste sul rosa/marroncino ed è andato tutto bene. Regola generale, non ti preoccupare a meno che non sia sangue vivo. Purtroppo l' unica cosa che si può fare è stare a riposo e prendere progesterone (ma venendo dalla pma probabilmente lo stai già prendendo). Coraggio, queste fasi iniziali sono terribili, si può solo aspettare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione