COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa2018
Sposa Saggia Maggio 2018 Bari

Perdite rosa e dolore addome sinistro

Sposa2018, il 28 Aprile 2020 alle 08:03 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze,vi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza.. ovviamente non cerco delle risposte certe,ma è giusto per condividere.. io non aspetto il ciclo per il 2 maggio (sabato).. ho avuto rapporti nei giorni fertili.. che vanno dal 14 al 20 di aprile, poiche avendo le ovaie multifollicolari la mia ginecologa mi ha detto che potrei ovulare dal 14esimo al 20esimo giorno.. e allora non si sa mai 😂e quindi cerchiamo di avere rapporti sempre a giorni alterni intorno a quei giorni.. sono sicura di aver ovulato in quanto il mio corpo mi da dei segnali.. perdite e dolori alle ovaie.. il venerdì 24 ho avuto due piccole perdite rosa.. e dolori del ciclo solo due giorni la scorsa settimana,poi niente più.. solo ieri ho avuto ogni 5 minuti delle fitte nella parte sinistra dell addome fino alle ovaie..non mi lasciavano per un attimo.. ad intermittenza.. premetto che faccio un lavoro in cui sono sempre in piedi e appena tornata a casa e mi sono seduta non ho sentito più nulla.. stamattina ho solo una pesantezza ai reni.. ora io credo che sia presto per un test.. vorrei aspettare almeno il giorno del ciclo.. qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile alla mia?

20 Risposte

Ultime attività da Sposa2018, il 4 Maggio 2020 alle 09:30
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    D’accordo grazie mille deborah,mi sento meno sola perché a mio marito non ho detto niente per non illuderlo inutilmente e nel caso fargli una bella sorpresa 😍 speriamo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Deborah ·
    • Segnala
    In ogni caso cerca di stare tranquilla !! 😊❤️
    Continua a tenerci aggiornate 😘😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Si la verità quando ho visto il negativo,mi sei venuta in mente.. sei la mia piccola speranza visto la tua esperienza 😊 ho ordinato da Amazon un altra confezione di clearblue e dovrebbe arrivarmi giovedì.. quindi aspetterò in ogni caso e se non mi dovesse venire lo rifarò.. ci spero tanto,sento tanta pesantezza ai reni.. come se mi fosse già venuto,forse sta arrivando non so.. ti aggiornerò 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Aspetta ancora un giorno o due e se non ti vengono prova a farne un altro!

• Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ragazze stamattina ho fatto il Clearblue digitale e purtroppo è risultato negativo.. non so se devo aspettare a domani e rifarlo.. eppure è strano,è difficile che ritarda.. ho il seno che mi fa male,di solito invece quando deve venirmi il ciclo è come se si “sgonfia”.. non so vedremo ragazze.. questa volta ci avevo sperato tanto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    Siiiii😍😍😍😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Certo vi farò sapere😊 spero che vi darò una bella notizia 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Dai sintomi che scrivi promette bene 😍🥰❤️
    Mi raccomando facci sapere!!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ciao Deborah,ciclo niente ancora.. stamattina ho avuto un senso di nausea,però non gli ho dato tanta importanza perché non vorrei che sia un fantasintomo.. ogni tanto ho qualche doloretto alla pancia ma molto lieve.. ci spero tanto.. vorrei aspettare martedì per fare un test,ma non so se resisto ahah spero di non rimanere delusa 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao!! 🥰 come ti senti?? 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ciao Letizia,al momento niente ciclo.. oggi è il primo giorno di ritardo,aspetto domani o al massimo martedì e nel caso faccio il test.. spero sia la volta buona 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    Ciao 😘, Novità???
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Certo,spero di darvi belle notizie!😘😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Facci sapere!! 👏🏻😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ah e viva il lupo!😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Davvero fino al terzo giorno di ritardo? Immagino quando hai visto il tuo positivo😍😍 spero davvero sia la volta giusta,grazie mille!!😘😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Da come scrivi sembrerebbero sintomi da gravidanza.. perdite da impianto e poi doloretti che ci stanno.. ma la certezza può dartela solo il test 🤷🏼‍♀️ Io aspetterei almeno il giorno del ritardo, prima rischieresti un falso negativo e mille paranoie (a me è successo, test negativo fino al terzo giorno di ritardo per ovulazione e impianto tardivi) . Ti faccio un grande in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ciao Letizia,grazie per la risposta.. ieri ho avuto dei dolori molto da ciclo e sinceramente mi sono un po’ abbattuta per questo.. ciò che mi fa sperare sono le perdite.. chissà spero sia la volta buona.. vorrei tanto azzardare un test ma la paura di un negativo è forte.. per questo porto pazienza... questo sarebbe il 5 tentativo fallito.. spero arrivi un raggio di sole al più presto!🍀 e ti ringrazio per la vicinanza e soprattutto auguro il meglio anche a te!!😘
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    Ciao... io ho avuto dolori all'ovaio sx e crampi per tutto il po. Dolori ad intermittenza... ma se mi riposavo poi stavo meglio.
    Io come te avverto i cambiamenti, il mio corpo me li manifesta tutti.
    A me è arrivato il ciclo mestruale... mto scarso ma è arrivato.Le perdite rosa possono essere da impianto, perché se hai ovulato il 17-18 a giorno 24 sono già passati i 6 giorni che servono all'oggetto fecondato di impiantare.Dai il due maggio è alle porte, un po di pazienza! Io intanto incrocio per te 😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    ....Nessuna?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti