Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Perdite..vuol dire tutto o niente??

Candy, il 30 Luglio 2017 alle 19:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze allora vi chiedo per chi ha già beccato la cigogna...avete avuto perdite giorni prima d sapere d essere incinta??io per esempio qualke giorno prima delle rosse nn ho mai perdite.rimango asciutta..siccome anke adesso nn vedo nessuna presenza di perdite..posso sperarci per una gravidanza??fa parte dei sintomi?ki di voi le ha avute e ki no??uffa..quanto mi rattrista ogni mese all arrivo di queste brutte malefiche!!!

6 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 30 Luglio 2017 alle 22:39
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse perdite trasparenti nel mio caso. Ma le ho notate dopo il test, 10 gg dal giorno in cui mi sarebbero dovute arrivate. Prima avevo solo dolori da ciclo e seno gonfio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite da impianto per entrambi le gravidanze perciò nn faccio testo,cmq siamo tutte diverse cara tranquilla
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai avuto nessuna perdita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma c è ki parla di perdite abbondanti bianche o trasparente...e mutande sempre bagnate!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci puoi sperare! Ognuna di noi ha dei sintomi diversi in gravidanza.. io ad esempio io dolore al seno di cui tutte parlano non l ho avuto, invece avevo dolori da ciclo gia 10 giorni prima delle presunte rosse.. siamo tutte diverse!! non perdere speranze finche non fai il test 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avute queste famose perdite d' impianto e la mia gravidanza è andata bene.Non ho mai avuto perdite prima del ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione