Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Maggio 2017 Torino

Pergamena bomboniere solidali

Sara, il 9 Novembre 2016 alle 00:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 71
Ragazze sono contentissima perché oggi sono andata a ritirare le mie pergamene per le bomboniere solidali! Le abbiamo scritte in due lingue perché il mio fm è argentino. Abbiamo fatto un'offerta ad un'associazione della nostra città che aiuta i bambini malati di tumore. Penso che per il matrimonio si "buttino via" davvero tanti soldi in modo un po' stupido e questi invece per me sono stati i soldi meglio spesi di tutto questo periodo! E poi perché regalare agli invitati un oggetto che magari viene buttato nella spazzatura quando posso fare del bene a qualcuno che ha più bisogno? Smiley smile

Pergamena bomboniere solidali - 1

71 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Marzo 2017 alle 13:19
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siamo lontaneeeXD
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io abito a 50km da zurigo, nel canton Glarus 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha, ho visto che anche tu abiti in svizzera!! Dove? Io vicino a LosannaSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, stessa cosa per noi. Confetti e pergamenaSmiley love bravissimi!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi anche voi!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo scelto le bomboniere solodali, cioé abbiamo fatto solo i confetti 😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto le bomboniere solidali! Bel pensiero!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille luana!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, un'associazione o un'altra non importa..l'importante è fare del bene a qualcuno!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille caraSmiley smile
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risparmiato sia sulle bomboniere, le partecipazioni, che sui fiori, sul fotografo, sulla macchina, un po' il vestito
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto delle bomboniere solidali e anche le partecipazioni solidali ma con un'altra associazione, l'ABIO.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose!! Il papà del mio fidanzato collabora da anni con UGI... è un'associazione che fa attività meravigliose! Complimenti per la scelta 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi fate benissimo! Io sono davvero rimasta contenta!Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle. Anche noi pensavamo di fare qualcosa del genere.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun problema, tanto io mi sposo a luglio quindi ho tutto il tempo del mondo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo volentieri! Ma dovrai aspettare un paio di mesi perché le farò all'ultimo!Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Se vuoi quando hai la confezione finale, mandami una foto così prendo spunto!!Ciao!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie Giulia, sei stata davvero carina!!Smiley smile Anche io credo che ognuno al suo matrimonio fa un po' quel che vuole..e come dici tu gli invitati vengono per il piacere di stare con gli sposi e festeggiare con loro il grande giorno! Ma il mondo è bello perché è vario ehehSmiley tongue grazie cmq di Smiley heart per quelll che mi hai scritto. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non capisco l'astio nei tuoi confronti!! E' un bellissimo gesto e poi ognuno al SUO matrimonio fa ciò che meglio crede!! Gli invitati non penso che vengano al matrimonio solo per la bomboniera (sai io quante ne ho viste abbandonate ai vari matrimoni a cui sono stata inviatata???????), vengono perchè hanno piacere di passare una giornata felice e importante con gli sposi e penso che un gesto così bello sia apprezzato da tutti!! Smiley smile

    COMPLIMENTI!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e bellissima idea anche la vostra!Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena! Anche io non penso che gli invitati vengano per il regalino finale Smiley laugh Pensavo con un nastrino di legarle insieme alla confezione di confetti..farò delle scatoline rettangolari di confetti..non so magari posso farci un bel fiocco e li legarci insieme la pergamena. Tu che ne dici?Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto! anche noi abbineremo le pergamene alla confettata. bravi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un 'ottima idea. Le farò sicuramente anch'io. E poi i gli invitati non vengono al matrimonio per avere una bomboniera , e se così fosse, beh si arrangiano!Sara come attaccherai però i confetti alla bomboniera/pergamena? Ciao
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto Eleonora per l'appoggio! Mi sono sentita un po' attaccata in effetti ma d'altronde ognuno può condividere o meno la mia idea..sono contenta però che qualcuno la pensi come me e sono d'accordo su ogni parola che hai detto!Smiley smile Grazie davvero di Smiley heart , ho apprezzato tantissimo il tuo regalo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo l'idea delleBomboniere solidali fantastica e anche molto utile perché difficilmente qualcuno ha 500/600€ da dare in beneficenza a fine mese con tutte le spese che ci sono,invece in questo caso lo puoi fare evitando di prendere un oggetto qualunque che verrebbe buttato o rinchiuso in qualche vetrinetta a prendere polvere.. e poi gli invitati dovrebbero venire per partecipare alla tua felicità ,non per avere un gadget da conquistare alla fine,così come ciascuno di noi li invita per il piacere di averli e non per i soldi che ti faranno di regalo..ognuno la pensa come vuole ma sinceramente non vedo il bisogno di fare polemica su una scelta che una persona ha fatto per il SUO matrimonio..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avrò tutto quello che hai detto! Il bouquet da lancio non lo faccio fare, sulla macchina metto dei fiocchi che mi presta un'amica, sui banchi niente e anche io vado dal mio parrucchiere. No per carità 200€ sono tanti e ognuno cmq fa quello che può e va benissimo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì che li metto, ma ho "limato" il preventivo. Ho tolto il bouquet da lancio, i fiori per la macchina e per i banchi della chiesa e ho scelto un bouquet più piccolo. Il giorno del matrimonio andrò in negozio dalla parrucchiera anzichè farla venire a casa mia. Risparmio circa 200 euro, forse non sono molti, ma sono rinunce mie.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metti nessun fiore al tuo matrimonio? Il bouquet?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e fm faremo una donazione all'associazione di mio fm risparmiando su fiori e pettinatrice. Le bomboniere ai nostri invitati le faremo.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu cosa togli a te stessa? Non capisco..così magari prendo spunto anche io dalla tua idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione