Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Agosto 2016 Siracusa

Periodi di sconti nei mobili..

Mary, il 22 Aprile 2015 alle 19:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ragazze, a breve sarò alle prese con i mobili...quando mi consigliate di girare? Il mio budget è molto ridotto e vorrei trovarli con gli sconti... in che periodi su x giù ci sono sconti?

18 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Aprile 2015 alle 19:39
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! La penso km te! Vedremo che troverò..
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo sul vedere e toccare. Ma una volta che hai capito cosa ti piace o come lavora una marca in genere poi passi a vedere quali sono i modelli che ti piacciono di più della stessa marca. I rivenditori hanno i cataloghi, io guardo online.

Poi ci sono alcune famosissime marche che nel loro sito ti elencano i loro e-store. Comunque non ci comprerei online una cucina per dire, ma qualcosa di piccolo si (tipo una libreria, tavolo, sedie scarpiera), anche se preferisco comunque il rivenditore fisico a quasi parità di prezzo.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto meglio toccare a mano e guardare con i propri occhi... spesso io di vendite online nn mi fido..
    • Rispondi
  • Andrea81
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo, c'è anche l'online.

Ci sono i vari siti che vendono roba loro e quindi per la qualità dovresti fare un atto di fede (io non lo farei, ma molti evidentemente lo fanno) e poi ci sono siti che vendono marche conosciute a prezzi ridotti. Magari non avranno tutte le marche, ma molte si.

Io lo usavo per sapere fino a che prezzo poter sicuramente trattare con i rivenditori. Poi puoi affidarti all'online (certe marche famosissime vendono anche senza rivenditori) quasi sicuramente risparmiando, oppure comprare dal negozio fisico magari spendendo poco di più. Io preferisco sempre quest'ultima ipotesi.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... vedremo come posso fare..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altri sconsigliano ikea...e più scarsa di mondo comvenienza..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti mi hanno detto così... di solito è quando arriva la nuova collezione..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che io devo trovare il periodo preciso...sono della sicilia ma vivrò in campania.. e quindi i mobili li prenderò là e devo trovare il periodo quando partire..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda on line ci sono dei negozi che fanno gli sconti su pronta consegna..es vai su google negozi arredo a bari..ti da dei siti e vai a guardare..solitamente mettono proposte..poi prova a trovarli su fb un mi piace e 6 aggiornata..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse verso fine anno...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho visti di molto belli. Solo che leggendo i commenti sui vari siti non sono proprio i migliori. Alcuni consigliano l'ikea piuttosto che mondo convenienza
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso è per cambio esposizione o finita produzione..quindi è soggettivo per ogni mobilificio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata..alcuni li consigliano altri li sconsigliano...io non saprei ke dirti..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito vedo nel periodo natalizio e dopo...chissà se è così..si lo so si risparmia un bel pò..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze avete mobili di mondo convenienza?? Come vi trovate?? Io ho visto molte cose carine
    • Rispondi
  • Andrea81
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hanno un periodo vero e proprio, ti tocca tenere d'occhio gli annunci e i siti di annunci. Si risparmia parecchio nel rinnovo esposizione.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel periodio natalizio ho visto un sacco di negozi fare il 50-70%... ma non so se ci stanno altri periodi pure..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i mobili non ci sono i saldi come per i vestiti, dipende da negozio a negozio quando fa il rinnovo dell esposizione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione