Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Permesso zona ztl

Chiara, il 17 Aprile 2021 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno sposine, mi riferisco soprattutto a quelle di Roma; ma la vostra chiesa, nel giorno de vostro matrimonio, vi rilascerà il permesso specifico per la zona ztl? Se si, quanti? Grazie mille a chi risponderà ❤️

4 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 17 Aprile 2021 alle 14:23
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma?????
    Mi spiace cara ma l’ultima volta che mi sono informata avevo capito che il numero era limitato, il costo assolutamente esorbitante!!!! E la chiesa non può certo autorizzarti.
    Gli unici suggerimenti che mi sento di darti sono:🤔 1) Se prendi un’auto a noleggio (tu non avrai problemi perché gli ncc hanno via libera in 🚙 2) Se sposi di sabato mattina, di domenica o il sabato dopo le 18 i varchi sono spenti e potete entrare senza problemi;🚦 3) In alternativa organizza un pulmino che faccia da navetta per gli ospiti.
    Ciao 👋
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 nulla osta per 3 auto. Scusa ho sbagliato a scrivere.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati al Duomo nel centro storico e ci ha rilasciato due nulla osta per solo 3 auto, ovvero sposa, sposo, e disabile, oppure per chi nn può raggiungere a piedi. Chi vuole entrare con l auto deve fare richiesta online alla ztl del comune. Mandare targa fotocopia documento ect.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vai nella spunta "Cerca" del forum trovi tantissimi tipic a riguardo 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione