Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Maggio 2027 Milano

Pernottamento

Erika, il 25 Gennaio 2026 alle 03:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte sono Erika volevo sapere se qualche sposina sa dirmi se si possa pernottare nella location “ a ca del Zep” ?

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Gennaio 2026 alle 13:58
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e mio marito siamo rimasti soddisfatti e abbiamo passato una bellissima giornata! Come dicevo abbiamo fatto solo il ricevimento perchè ci siamo sposati in chiesa a milano. Abbiamo fatto aperitivo fuori in giardino, pranzo nella sala interna, poi taglio torta e ultimi giochi/balli sempre fuori in giardino. Ci siamo trovati benissimo con Fabrizio che è il musicista che la location tende a consigliare e ci siamo proprio divertiti. Cibo buono, siamo rimasti soddisfatti anche su questo fronte 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo stesso ma come hai svolto il tuo matrimonio?sempre se ti va di racccontarlo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so perchè non abbiamo pagato noi la camera visto che non ci serviva e non l'abbiamo utilizzata in prima persona
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieMartina mi sai dire a grandi linee la cifra?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, io ho fatto il ricevimento lì a settembre 2024. Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, comunque all'interno del complesso hanno un b&b quindi tecnicamente 2/3 camere ci sono ma bisogna verificare con loro se sono disponibili. Noi non abbiamo dormito lì ma ne abbiamo presa una per mio suocero che il giorno del matrimonio si è andato a riposare il pomeriggio perché era uscito da poco dall'ospedale. Ci avevano detto che ci avrebbero saputo dire la disponibilità soltanto pochi giorni prima del matrimonio e così è stato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione