Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2025 Firenze

Pernottamento invitati troppo costoso

Martina, il 13 Novembre 2024 alle 15:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte! Noi abbiamo tanti invitati (circa la metà) provenienti da altre Regioni. Mi sono informata con la location in cui ci sposeremo, che è anche agriturismo, e mi hanno fatto un preventivo esorbitante per il pernottamento!!!! Oltretutto obbligano a prenotare per minimo due notti, quando in...
Ciao a tutte!
Noi abbiamo tanti invitati (circa la metà) provenienti da altre Regioni.
Mi sono informata con la location in cui ci sposeremo, che è anche agriturismo, e mi hanno fatto un preventivo esorbitante per il pernottamento!!!! Oltretutto obbligano a prenotare per minimo due notti, quando in realtà alcuni degli invitati avrebbero bisogno di fermarsi soltanto la notte della cerimonia.Ora non sappiamo cosa fare: pagare molto più di quanto avessimo previsto o cercare un'altra soluzione?Da un lato mi piaceva l'idea di prenotare tutto lì, dato che sarebbe molto più comodo per gli invitati non dover riprendere la macchina di notte; d'altra parte però mi hanno proposto davvero una cifra elevatissima.Mi hanno dato dieci giorni di tempo per dare conferma. Cosa ne pensate?

33 Risposte

• Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non vedo perché dovrebbero essere costretti a fermarsi due giorni o tu a pagare x 2! Anche io ho molti invitati che arrivano da altre regioni (alcuni addirittura dall'estero) ma le location a cui mi sono rivolta per i preventivi non mi hanno mai detto che devo prenotare per forza 2 giorni.
    Cerca altre soluzioni vicino all'agriturismo in cui farai il matrimonio, molte strutture fanno sconti per i gruppi. So che è più comodo avere le stanze direttamente lì in sede ma se devi spendere un rene, anche no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione