Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento

Perplessità

Rossella, il 16 Aprile 2021 alle 23:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Chi di voi sta guardando su canale 5 la messa in scena del finto che poi tanto finto matrimonio non è ? So che è un programma e bisogna fare spettacolo ma, non è carino nei confronti di coloro che non hanno potuto festeggiare e sperano di poterlo fare!

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 17 Aprile 2021 alle 12:04
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e ciò non vuol dire essere pesanti perché non la si pensa in egual modo! Ammetto io stessa che è stato divertente infatti ho scritto perplessità nell’oggetto del mio post ; mi sono detta che con le dovute precauzioni potremmo farlo anche noi. Con questo chiudo il discorso e amen. Buona fortuna a tutte

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che pesantezza !!! E rilassatevi un po’ ! È un programma tv . Quindi a come dici tu anche i programmi di cucina offendono chi non può mangiare . I programmi comici offendono chi in questo periodo soffre o è malato .... ecc ecc ..... ma tu pensi il mondo giri intorno ai nostri matrimoni ?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il tuo stesso pensiero.. io sono una sposa 2020 che ha festeggiato con restrizioni.. scelta nostra, certo! È vero che fanno cabaret, però pensando a tutto quello che stiamo vivendo, avrei evitato....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fatto apposta.. ogni cosa che fanno è un messaggio non so se hai notato
    Almeno ci stanno facendo fare anche due risate 😝
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama satira e cercano proprio di colpire i politici ,chi ci governa dicendolo in maniera giocosa !
    Io sono morta dalle risate onestamente..😄
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che loro tramite quello che dicono e fanno, mandano anche dei messaggi eh! Prendiamocela con i politici incompetenti che abbiamo non con loro
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai ragione.. quello bisogna dirlo ai politici 🤣😅 sembra un barzelletta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo è stato divertente però mi sento presa in giro perché anche noi potremmo fare la stessa cosa invece ci lasciano in stand by!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto anch'io... a parte il fatto che sono tutti tamponati e poi penso che un po' di leggerezza in questo periodo non guasta personalmente sono morta dal ridere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione