Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laina
Sposa Abituale Dicembre 2014 Teramo

Perù Cile e Bolivia

Laina, il 28 Luglio 2014 alle 13:42 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Abbiamo un mese circa di tempo, a partire dal 26 dicembre ci sapete consigliare? Ci sietestati? E poi, agenzia viaggi o facciamo tutto noi, ci piace, potrebbe essere divertente, cosa pensate? Voi dove andrete?

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 29 Luglio 2014 alle 13:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laina, Smiley winking

    ti lascio dei topic che parlano delle tue mete:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/peru-ed-equador-online--t83900

    https://community.matrimonio.com/forum/il-viaggio-di-nozze-della-settimana-cile-e-isola-di-pasqua--t51402

    Dicembre è un buon mese per viaggiare in America Latina, però se vorrai visitare Machu Picchu è più difficile perché periodo di piogge.

    Ti consiglio di informarti in agenzia:

    Viaggio di nozze Teramo

    Viaggio di nozze Bologna

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il viaggio che avrei voluto fare io ma fm me lo ha bocciato!! Uff
    Alla fine andremo in Giappone e Nuova Caledonia ma il Sudamerica prima o poi sarà mio!! Io ti consiglio il fai da te!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Laina!!
    Noi l'anno scorso ci stavamo informando per un viaggio in Cile, ho letto parecchio, l'idea che mi sono fatta è che per vedere bene da nord a sud il Paese, dal deserto di Atacama alla Patagonia e naturalmente l'isola di Pasqua, ci vogliono almeno 3 settimane! Però togliendo qualcosa si potrebbe ridurre la visita aggiungendo giorni a Perù e Bolivia, magari fare Perù una settimana, Bolivia una settimana, Cile due settimane! Bellissimo viaggio comunque!! Io volevo inserire l'isola di pasqua nel nostro viaggio di nozze ma il tempo e il fm tiranni non me l'hanno concesso! Noi andremo in Brasile e Argentina, quindi non posso che dare la mia benedizione a una luna di miele sudamericana :-D
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io in Sudamerica non sono mai stata però sicuramente la stagione è perfetta e anche il tempo a disposizione che avete è tanto, quindi riuscirete a fare sicuramente un bel giro.

    Io sono per il fai da te, proprio perchè mi diverto un sacco ad organizzare, anche viaggi lontani e impegnativi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione