Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Pesce crudo in sala

Imma, il 24 Settembre 2020 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno community volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda il menù di nozze il nostro prevede il pesce crudo ma io impazzisco per il crudo meno per il cotto l unica paura è che possa far male agli invitati la location è sul mare quindi il pesce è davvero freschissimo ma mio padre dice che potrebbe comunque sempre far male. Ho paura che eliminandolo dal menù risulti misero vorrei dei pareri in merito

11 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 24 Settembre 2020 alle 17:55
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il pesce crudo lo avevamo al buffet! Scampi crudi, gamberoni rossi e sushi! Nessuno è stato male
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non a tutti piace il crudo pertanto ti consiglierei di farlo inserire nel buffet in modo tale che gli ospiti possano scegliere liberamente se mangiarlo o meno. A me ad es piace il crudo ma non in un'intera portata.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao imma , anche noi siamo a bari e anche se io e il mio ragazzo non li mangiamo abbiamo dovuto farli perchè qui in puglia ma sopratutto a bari non è festa se non cè il pesce crudo. Ioperò ho fatto una barchetti di frutti di mare crudi agli antipasti ...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tratta di una scelta molto particolare, non a tutti piace! Se lo inseriste tipo antipasto a buffet? Così lo avrete ma sceglieranno gli invitati autonomamente se prenderlo o no! Quanto alle allergie ti do ragione, a diverse persone che conosco sono capitate reazioni allergiche a cose che avevano mangiato precedentemente ed anche in età adulta.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! Mio fratello ha scoperto di essere allergico ai gamberoni ad un matrimonio ed erano cotti... non lo sapeva e a 24 anni lo ha scoperto con uno shock anafilattico! Se la sfigha ti segue non c'è niente da fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi fa un matrimonio in Puglia si aspetta pesce crudo, puoi fare a meno di altro ma non di quello
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi abbiamo inserito del crudo solo nell buffet iniziale , proprio per evitare ed andare incontro ai gusti di tutti .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tanti dubbi sul pesce crudo, da una parte l’ho sempre trovato molto di classe e chiaramente un buon ristornate/catering sa come gestirlo al meglio. Tuttavia devi considerare che non tutti amano il crudo, anzi, è più facile che non piaccia. Conosci i tuoi invitati quindi solo te puoi sapere quale tipologia di crudo proporre ( io non esagererei con la varietà perché purtroppo molto poi non viene mangiato). Noi faremo fare delle ciotole di giacchio e ci saranno solo le ostriche delle tartar sia di carne che di pesce e il resto cotto . Comunque fidati del tuo ristornate per la qualità e freschezza
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può anche non piacere .. da valutare ..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro c’è il rischio che non piaccia! Io amo il pesce crudo ma se lo avessi proposto al mio matrimonio, almeno la metà degli invitati non lo avrebbe nemmeno toccato 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn credo che togliendolo il menù sarà misero, xò se ti fidi della location stai tranquilla 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione