Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa

Pesce d'aprile

Elisa, il 1 Aprile 2015 alle 00:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Future sposine, divertiamoci un pó! Avete pensato a che pesce d' aprile organizzare per domani al vostro fm? Il mio è partito oggi! Dopo un' intensa settimana trascorsa insieme è ritornato nella città dove lavora, quindi non potrò sbizzarrirmi con lui, ma ben si con una mia cara amica ! A casa ho già scambiato lo zucchero con il sale per la colazione di domaniSmiley smile
Non posso andare oltre perché mio padre ha problemi di cuore! Per il resto avete qualche dritta? Smiley tongue

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Aprile 2015 alle 21:04
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riepilogo della giornata. Premetto che sn stati stupidi! Non ho avuto la possibilità di farne di più malefici, evidentemente mi rifarò il fossimo anno!
    SALE/ZUCCHERO ieri sera, come ho precedentemente accennato, ho scambiato il sale con lo zucchero! Lo scherzo era rivolto a chi a casa mia prende il caffè la mattina, ossia mia madre, mio padre e mio fratello. Sarà stata una coincidenza, ma qst mattina lo hanno preso tutti e3al bar. Mia sorella, permalosa all'ennesima potenza, ha fatto colazione con una tazza di latte; ama lo zucchero difatti ha utilizzato ben3cucchiai...credendo Ke fosse zucchero! È andata a lavoro arrabbiatissima, perché non aveva tempo di preparare altro. Arrivata a tavola x l' ora di pranzo, me ne ha dette di ttt i colori! Mia madre, nn aveva capito che anche al posto del sale ci stava lo zucchero! Pensava avessi cambiato solo il contenitore dello zucchero! Quindi, ha preparato un uovo fritto a mia sorella, che nel frattempo vedeva nero, perché affamata! La povera vittima mangia l'uovo e dopo un po si rende conto di essere cascata nuovamente nella trappola! Eravamo morti dalle risateXD durante il pranzo poi mio fratello mi ha riempito il bicchiere con il peperoncino ed io nn me ne ero accorta! Ho ancora la bocca che mi brucia Smiley atonished!A fine pranzo mia sorella permalosa, mi ha rovesciato una bottiglia d'acqua esordendo "pesce d'aprile"insomma è stato un pranzo movimentato !
    FOGLIO SULLE SPALLE stamattina eravamo in 3 amiche, uscite per una passeggiata! 2 ci siamo messe d'accordo ed abbiamo appiccicato alla schiena della terza amica un foglietto con su scritto: guardate le mie chiappe perché sono più sode! Smiley xd
    BUGIE una mia amica l' altro giorno mi ha prestato un giubbotto. Siccome abitiamo di fronte le ho detto di aver messo il giubbotto al solito posto ovvero nel balconcino che ha a piano terra! Mi ha detto di nn averlo trovato, è convita che qualcuno lo abbia visto e preso !
    Con il mio ragazzo abitiamo lontani. Stamattina gli ho detto che...mentre eravamo per le strade del paese a passeggiare con le mie amiche, è passato un gruppo di ragazzi a tutta velocità con i motori. Uno di loro mi ha dato una pacca sul sedere e lui molto infastidito ha voluto sapere che motore avevano se li conoscevo o meno, insomma mi ha tartassato di domande ! Ed in fine ho detto ad una mia amica atea, che stavo diventando testimone di Geova, convinta dalla nonna del mio fidanzato (che è testimone di Geova)! Lo invitata ad una riunione per salvarsi dalla fine del mondo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso fatto vale x me x le sorprese odio riceverle perché devo avere il controllo di tutto ahah punti di vista Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona super positiva nella vita e me ne sono successe tante! Ho sempre il sorriso e sono gentile sempre anche se ho una giornata no! Ma gli scherzi, essendo PER ME veramente scemi, sono una cosa superflua e quindi evitabile Smiley smile è lo stesso motivo per cui i film comici mi fanno pena! Più di non saper stare agli scherzi (Come ho già detto ci rido su e non me la prendo con l'artefice ma la giornata mi si rigira) è una questione di umorismo il mio è diverso e gli scherzi non mi servono a farmi fare una risata a me fa già sorridere il sole al mattino! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità non giudico il carattere di chi non prende gli skerzi con una risata, però dai la vita è già abbastanza musona, di tutte le tragedie che accadono giornalmente Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende dal carattere! Puoi fare anche uno scherzo leggero e simpatico ma se io mi sono già alzata male e metto, per esempio, il sale nel caffè a me verrebbe un giramento di balles che mi rovinerebbe tutta la giornata! Magari ci rido anche su però sarei di malumore tutto il dì! Smiley tongue comunque anche volendo non ho nessuno a cui fare scherzi e fa cui riceverne meglio cosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tre anni fa avevo fatto uno scherzetto diabolico a fm..il 1 di aprile eravamo in montagna per la nostra prima vacanza insieme.. tutto filava liscio,poi alla mezzanotte,appena scoccato il 1 aprile ho cominciato a incupirmi e alle sue domande sono scoppiata in lacrime dicendogli che ero insicura, che forse non l'amavo,che la vacanza insieme mi aveva fatto capire che non eravamo fatti per stare insieme.. hihihi povero ha cambiato faccia e colore.. ho resistito 10 minuti poi sono scoppiata a ridere e ho confessato il pesce d'aprile. voleva uccidermi!!! quest'anno non ho ancora architettato nulla.. ma ho ancora molte ore per agire!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapere se a te lo scherzo riesce Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ti auguro che vada tutto bene Smiley smile in bocca al lupo, anzi in bocca al pesce Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha vediamo appena mi telefona lo faccio anche io vediamo se abbocca, grz dell' idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è bello divertirsi non devono essere skerzi pesanti alla fine , skerzi per far ridere le persone non per farle incavolare Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stamattina ho detto ad fm che volevo annullare il matrimonio. Mi ha risposto: "Stronzetta quest'anno non mi freghi Smiley smile!!!"

    Povero fm!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti gli anni faccio scherzi a fm.. mi diverto troppo Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo ha fatto in anticipo l'ospedale lo "scherzo" Smiley xd oggi mi ricoverano per indurre il parto dato che ho poco liquido amniotico anche per essere a 40settimane Smiley xd e mi sa che avremo il bambino pesciolino :p
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma..a me gli scherzi non piacciono mi si rovinerebbe tutta la giornata! Poi io prendo tutto amaro e sciapo quindi è uno scherzo che non mi toccherebbe Smiley tongue detto questo sono sola quindi niente scherzi del ciufolo per fortuna! Smiley winking
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Fm si arrabbierebbe d sicuro
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho dritte ma mi hai dato un'idea!!vado a scambiare zucchero e sale..fm sarà felice Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho app inviato un mess al mio fm che lavora all estero.... E domani credo che scambierò lo zucchero anche io... E attaccherò Qlc pesciolino di carta un po qui un po Li...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione