Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Peso bambino 33esima settimana

Elisa, il 6 Novembre 2018 alle 14:40

Pubblicato in Future mamme 36

Ieri, a 32+1 ho fatto l'eco del terzo trimestre. Premetto che sia io che la bambina siamo sempre state bene fino ad oggi, esami ok, pressione ok, tutto ok..ieri durante la visita durata parecchio il ginecologo mi ha detto che la bambina è medio-piccola..proporzionata ma piccolina.. La cosa non mi...
Ieri, a 32+1 ho fatto l'eco del terzo trimestre. Premetto che sia io che la bambina siamo sempre state bene fino ad oggi, esami ok, pressione ok, tutto ok..ieri durante la visita durata parecchio il ginecologo mi ha detto che la bambina è medio-piccola..proporzionata ma piccolina..
La cosa non mi preoccupa poiché sono dell'idea che bambino grosso non sempre equivale a bambino in salute e viceversa, preferisco sia piccolina (anche per il parto, lo ammetto). Mi aspettavo che fosse grossa visto che io alla nascita ero 3800 e mio marito 3500 ma la sua dimensione non è dovuta a problemi ma semplicemente è semplicemente costituzione..avrà preso dalla nonna o dallo zio. Fatto sta che vuole rivedermi a fine mese.
I vostri bambini quanto pesavano a 33 settimane? E alla fine di quanto sono nati?? Pura curiosità!

36 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi sembrano pochi, mancano ancora 7 settimane... io sono a 27 quindi non posso aiutarti, però già alla morfologica mi hanno detto che è piccolina, era lunga 23cm x 370g... ma sia io che mio marito siamo abbastanza bassi (io 160 e lui 170) inoltre siamo nati circa di 2.500/2.700... mi ha messo molta ansia all'inizio questo dire "è piccola".. poi è partita dicendo "ha la testina piccola" o.o panicoooo... a fine eco mi ha detto che è tutta piccolina non solo la testa.. ma c'è, prima di dire "ha la testa piccola" guardala tutta no?! -.- dopo questa esperienza ho chiesto di fare l'eco di accrescimento con la mia ginecologa e non con la mutua

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nemmeno scritto.....lei pesa 1.819 grammi!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rifatto ora
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, hai pubblicato un post incompleto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione