Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Peso in gravidanza

Anna ☀️, il 17 Aprile 2019 alle 12:18

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte, sembrerà forse sciocco ma una delle mie paure più grandi è ingrassare troppo in gravidanza. Sono già 7/8 oltre, quest’estate ero 55 chili dopo una lunga dieta, sono rimasta incinta quest’inverno, che ero a 62 chili ( con lo stress mangio tanto e male). Ora sono alla 12 esima settimana...
Ciao a tutte, sembrerà forse sciocco ma una delle mie paure più grandi è ingrassare troppo in gravidanza. Sono già 7/8 oltre, quest’estate ero 55 chili dopo una lunga dieta, sono rimasta incinta quest’inverno, che ero a 62 chili ( con lo stress mangio tanto e male). Ora sono alla 12 esima settimana e mi sto sforzando a mangiare sano e bene, bere molta acqua e non aumentare almeno nella fase iniziale. Ora il mio peso oscilla tra i 61.5 e i 62.5 quindi diciamo che ancora non sono aumentata. Voi quando avete iniziato a prendere su chili? Quanti ne avete presi ? Grazie e un abbraccio a tutte

38 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende molto dal metabolismo..se ti dico cosa ho mangiato io per tutta la gravidanza ti meraviglieresti dei kg che ho messo😂
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per la tua precisione ! Smiley smile anche a me piacerebbe non superare i 70/72 chili
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partivo da 60kg. fino alla 14 sett ne.ho persi 4 arrivando a 56kg. Poi dal 14 alla 22 ho ripreso i 4 e ne ho messi altri 4. E sono arrivata a 64. Dalla 22 al parto(39+2) ne ho messi altri 6. Totale 10kg(i 4 che avevo ripreso non vanno calcolati in quando ero tornata normopeso).
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi nessuna scusa, la tua situazione è più che normale. In un certo senso mi ricordi me stessa. Io appunto sono sempre stata 1.66*49 ma non per fortune innate come tua mamma... bensì perché sono portata, sentendomi appunto sotto pressione, a stare molto attenta a non acquisire troppo peso. Purtroppo in gravidanza con quei 16 kg (che ho perso in circa 5 mesi con un po’ di attenzione) mi sono sformata parecchio!!! Smagliature nonostante il rilastil, sono flaccida.... guarda, ce la faremo 😅
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhh grazie ma non tanto purtroppo.. mi sento una sciocca ad aver preso tutti quei chili sapendo che comunque stavamo cercando di restare incinta.. vabbè pazienza ormai è andata.. no io sono alta 1.60.. vedremo 🤞🏻 Più che altro mi dispiacerebbe tantissimo sformare del tutto il mio corpo che già poverino è stressato per questo effetto a yo-yo che ho sempre.. vivo anche un po’ l invidia verso mia madre, faceva la foto Modella alta 170 e pesa 49 chili, fisico perfetto pur mangiando quello che vuole e non facendo attività fisica. E dopo 2 settimane dalle due gravidanze forma fisica perfetta. Mi sento un po’ sotto pressione nonostante lei non me lo abbia ovviamente mai fatto notare o cose simili. Scusa lo sfogo 😂 ma la lotta con il mio peso è sempre stato un problema
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Dai forza sei bravissima!! Io avevo già messo un chiletto. Io sono sempre stata molto magra (49/50*166 cm) e ho messo 16 kg. Circa 3.5 prima delle 20 settimane e poi sono letteralmente esplosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione