Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Peso ultimo mese di gravidanza... help

Monica, il 26 Novembre 2017 alle 05:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi quanto siete o state aumentando nell'ultimo mese di gravidanza? Io sono a 34+3 e ho preso 11 kg... Ho paura di lievitare troppo nel nono mese che tra poco inizierà perché sarà dicembre e tra compleanni vari cene di natale e tutte le feste sarà un delirio 😞 anche solo, pur cercando di limitarmi, si mangia fino a tardi la sera, ci si muove ancora meno perché si sta in famiglia a chiacchierare e quindi già normalmente si mettono su kg in più... Figuriamoci in gravidanza dove a me basta solo annusare un piatto di carboidrati per aumentare di peso... Voi come farete? A me piace stare in famiglia per le feste ma al solo pensiero mi viene male... E la dpp e' il 4 gennaio 😱

10 Risposte

Ultime attività da Hope, il 27 Novembre 2017 alle 09:55
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io so solo che in 35 anni nn ho mai fatto 1 dieta, e con oggi sono 5 gg che sono depressa xkè ho fame e avere fame rende veramente nervosi!Smiley cry

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si... Anche a me dicono che sono solo pancia... Per niente grossa anche i viso ecc... Però ho paura che poi la bimba nasca troppo grossa e abbia problemi al parto... Per non contare che il peso può accentuare problemi di vene... Insomma più che per un fattore estetico ho paura dei problemi che può portare in aumento eccessivo di peso
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono appena entrata nel 7 mese e ho già preso i 10kg ....il dottore mi ha richiesto dieta ferrea ma io mi vedo benissimo Smiley cry finalmente non mi vedo più magra!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhh io l'ultimo mese di gravidanza ho dato il meglio di me!ho preso tipo 4 kg però ti dico pure che li ho persi velocemente in tutto misi circa 28kg ma a 4 mesi dal parto ero come prima....di questa gravidanza invece mi sto contenendo perché nn ho voglia di andare a partorire cn 25/30 kg in più!!cmq sei arrivata contieniti e limita al minimo i carboidrati per lasciarti liberi i giorni di festa e amen cara!i kg si perdono basta che state bene💓unica cosa che conta 💓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine dell'ottavo mese avevo già raggiunto il limite massimo di crescita mettendo su 16kg partendo da un sottopeso. L'ultimo mese mi hanno limitato i dolci alla sola colazione, ridotto le porzioni di pasta a 60gr e il the non dopo le 17...alla fine ho messo su 18kg.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica spaventa anche a me, rinunciare alla feste è impossibile, limitati nei giorni non festivi a mangiare il giusto e sano... Io farò così limito i danni spero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sondrio
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le 40 settimane scusa non 49! Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sondrio
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato le 49 settimane e nell'ultimo mese ho preso solo un kilo scarso... però sono a +14,5! Sono partita normopeso ma il secondo trimestre è stato un disastro!!!! Mi bastava guardare un dolce per ingrassare! Per fortuna ora mi sono bloccata! Avevo paura di arrivare a 20 kili...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!!,non so come sei riuscita solo due kg... Ma mi rendo conto che soprattutto il dramma e' quando andiamo il we dai suoceri... Mi limito ma torno con etti in più 😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rinasta a +2 in totale ma natale anche se avrò partorito spaventa anche me ...o meglio già so quanto e cosa si mangera! 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione