Salve ragazze♥️ Un consiglio.. secondo voi per riempire solo ai lati il tappeto per fare la navata quanto petali ci vogliono? Su marthas cottage li vendono a 100 pezzi a pacco. Potete aiutarmi? Vorrei fare tipo questo effetto
Ultime attività da Sposa, il 22 Novembre 2020 alle 10:20
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ora che ci penso andrebbe bene perché io vorrei mettere delle strutture prima dell inizio del tappeto.. Proprio come in foto
Quanto costano? Perché se hanno un prezzo accessibile ti direi di prenderne... secondo me per fare quell'effetto ce ne vogliono veramente molto 🙈 altrimenti rischi che ti venga una righetta di petali
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si AliExpress vendono i pacchi da 1000/2000 petali. Mi sa che prenderò quelli.. non conviene prendere quelli di cui parlato nel post
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille del consiglio, proverò a chiedere🥰🥰
Secondo me ti serviranno almeno 10 scatole. Prova a chiedere a chi ti fa l'allestimento floreale, sé è serio ti saprà dare una mano anche sé non sé ne occuperà lui.
È stupendo! Per avere quell' effetto ne devi prendere un bel pò. Prendi la misura del tappeto e poi magari fai una prova in casa. Ne compri qualche pacco e poi se mancano li riordini
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh si hai ragione. Dovrei capire bene quanto è lunga.. meglio prendere 6 pacchi😂😂
Bellissima idea , credo 100 non bastino , dipende anche dall'effetto che ti piace , tipo nella prima foto ne vedo abbastanza , nella seconda un po meno.. dipende anche dalla navata della chiesa quanto è lunga.
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonioOgni quanto fare sesso?Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...