Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2022 Napoli

Petrano o Baylon ?

Martina, il 20 Ottobre 2020 alle 21:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Ciao a tutti,
Ho bisogno di un consiglio sul fotografo del nostro grande giorno. Abbiamo consultato varie pagine e recensioni su internet e su matrimonio.com e alla fine siamo andati a parlare di persona con Baylon e Petrano? Il problema è che mi piacciono molto entrambi. Qualcuno riesce a darmi un consiglio???
Help meeee!

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Ottobre 2020 alle 15:48
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, se hai già letto le recensioni di Studio Fotografico Petrano e Baylon Photographer, ti lascio i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli Studio Fotografico Petrano

    Consigli Baylon Photographer

    Preferite le foto in posa o naturali?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono affidata completamente a loro e devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche il video e come l'hanno impostato. Però per come sono disponibili non credo assolutamente che facciano problemi se tu dovessi chiedergli delle cose specifiche. Io ne parlerei con loro per togliermi ogni dubbio, considera che i video secondo me vengono anche montati sulla base del tipo di cerimonia che si fa, più o meno classica.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie della risposta innanzitutto. Di Petrano non mi convince molto il video in realtà...sulle foto sono bravissimi ma i video mi hanno lasciato un po' perplessa per scelta della musica e parte parlata... Ti sono venuti incontro sui tuoi gusti su questo?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto Petrano e ci siamo trovati benissimo! Foto stupende e loro meravigliosi ci hanno messo a nostro agio e ci siamo divertiti tantissimo! Considera che quel giorno loro entreranno a casa tua nella tua intimità ed è importantissimo riuscire a creare un feeling con i fotografi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione