Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli

Pettinatura da un cugino

Maria, il 25 Gennaio 2024 alle 00:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 73

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo la pettinatura che farò al mio matrimonio e deto che sarà mio cugino mi ha chiesto 200 euro ovviamente anche a mia madre. Lui dice che al negozio dove lavora si prendono sugli 800 euro ovvero in città e a me ha fatto lo sconto che sono comunque di...
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo la pettinatura che farò al mio matrimonio e deto che sarà mio cugino mi ha chiesto 200 euro ovviamente anche a mia madre. Lui dice che al negozio dove lavora si prendono sugli 800 euro ovvero in città e a me ha fatto lo sconto che sono comunque di provincia e tra l'altro una parente. Secondo voi mi ha trattata oppure no dato che
200 euro non sono pochi e solitamente sento sconosciuti che trattano i propri cari molto meglio , senza prendersi nulla oppure sui 100 o 150.

73 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Significa veramente perdere del tutto il mio rapporto anche se credo che dopo il matrimonio ci si perde comunque avendo lui già una famiglia. Vorrei sempre pensare il buono delle persone che fanno parte dei tuoi parenti, però alla fine rimango sempre stupita e delusa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei fatto pagare nulla ad una mia parente però non siamo tutti uguali
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io mi informerei poi se effettivamente ti ha mentito si prende le sue responsabilità anche perché non ci si comporta così
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lui lavora al centro di napoli e noi siamo in provincia , qualcuno mi ha confermato che effettivamente si prendono questi soldi , ma piuttosto non so se lui così mi abbia trattata come sua parente o meno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questo vuole fare mia madre, ma credo sia di più un nodo allo stomaco tra il nervoso e la delusione. Non so se andare avanti senza più pensarci poiché ormai ho fatto oppure andare fino in fondo , ma comunque non fare nulla xk significherebbe chiudere con questa persona
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto prova a informati se effettivamente prendono 800 euro per l’acconciatura poi valuta se apprezzare o no il suo gesto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che nessun parente guardi in faccia più nessuno. Non so se rimanerci male oppure apprezzare che si è preso meno rispetto al centro di Napoli
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono troppi 😅
    Perché non provi a fare un giro nella tua zona, giusto per capire come sono i prezzi e poi valuterai.
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 350€ dalla mia parrucchiera e per le altre invitate se vogliono l’acconciatura prende 50€ , 800 euro mi sembrano davvero tanti anzi troppi per l’acconciatura poi non so nelle tue zone come sono i prezzi magari prendono tutti in quella zona sui 800 oppure cerca di fregarti ma non voglio essere cattiva e pensare questo è comunque si mi ricordo che per la comunione di mia cugina una sua parente faceva la parrucchiera e ci ha fatto a tutte l’acconciatura senza chiedere nulla nonostante volessimo pagarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione