Buongiorno, qualcuno ha acquistato un pettine o una coroncina per l’acconciatura da sposa da Amazon? Ho visto che ci sono dei modelli molto carini, ma temo un po’ per la qualità...
Visualizza messaggio citato
Esatto! Per uno di quelli di marca mi hanno chiesto 70€ e sinceramente non credo ne valga la pena... Questo in foto invece meno di 15€!
Visualizza messaggio citato
Sembrerebbe di sì! Non è assolutamente scadente. Si modella bene sui capelli in quanto non rimane rigido. Fa tanta luce. Io avevo un'acconciatura simile alla foto. Non l'ho messo di lato ma sopra al raccolto. Bellissimo. Comparato ad altri accessori costosi di marca (tipo Jenny Packham). Alla fine credimi che fa la sua scena e non val la pena spenderci centinai di €.
Ciao Giusy! Io avrò un pettine Swarovski per la mia acconciatura però lo prenderò direttamente in atelier, è già incluso nel prezzo del mio abito come la cintura gioiello 😊 quindi non so dirti la qualità di Amazon.. però puoi sempre renderlo se non ti piace, quindi perché non provare ad ordinarlo? Facci sapere 😘
Non ti saprei dire la qualità delle forcine che trovi su Amazon ma qui su matrimonio.com ci sono diversi fornitori che offrono questo servizio... Ho sentito parlare davvero bene di "forcine mon amour" e spedisce in tutta Italia. Prova a dare un'occhiata e vedere che prezzo ha per il pettinino che vorresti tu
A me l'ha regalata la proprietaria dell atelier ma sicuramente su Amazon ne trovi parecchi
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo preso questo su Amazon e l’ho rimandato indietro non perché fosse brutto o di scarsa qualità, anzi, era molto bello ed era perfetto con quei colori, ma troppo grande per l’acconciatura. Ho rimediato con delle forcine sempre su Amazon, altrettanto belle e di qualità.
Su Amazon c è il diritto di recesso in caso il prodotto non ti soddisfi...(però attenta che deve essere venuto da Amazon) prendilo e vedi...se non ti piace e ti sembra scadente lo rimandi indietro