Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Ph vaginale

Antonella, il 10 Dicembre 2016 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze ....navigando su internet ho letto l'aciditá del ph vaginale può essere una barriera quasi insormontabile per gli spermarozoi. ....per questo vi chiedo qualcuno di voi ha usato qualche detergente specifico o qualche ovulo per rendere il ph ottimale per la salita degli spermarozoi?

7 Risposte

Ultime attività da Lelle, il 11 Dicembre 2016 alle 10:33
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamano Xyminal mi sembra!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una quantità assurda...ho cominciato con due bustine di inofolic al giorno, poi la mia ginecologa mi ha cambiato integratori per sostenere la mia tiroide "borderline", quindi prendevo al mattino due integratori per la tiroide a base di iodio e selenio e anche inositolo, poi il dikirogen e di pomeriggio il cianofolin per la vit. B12 anche questi tutti addizionato con inositolo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti dirmi il nome!?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto assumendo inosotolo.... prendo chirofert!!!tu quale prendevi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro corpo è una macchina meravigliosa, il ph è più acido nei giorni non fertili, mentre diviene meno acido nsi giorni fertili, favorendo la sopravvivenza degli spermatozoi. Come vedi la natura pensa a tutto
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato degli ovuli al mioinositolo che miglioravano la sopravvivenza degli spermatozoi in vagina! Sono 3 per scatola, da inserire prima del rapporto e a giorni alterni durante il periodo fertile. Il primo mese non è andato, ma penso sia dovuto al fatto che lo abbiamo fatto "poco"...quando li ho ripresi il mese che lo abbiamo fatto tutti i giorni, ecco il positivo! Ma io all'epoca mi bombardavo di inositolo anche con gli integratori, quindi penso sia stato tutto un insieme di cose, certo male non fanno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara l ho letta anche io questa cosa. Solitamente usavo (e uso) un detergente con ph 3.5 che è molto acido, lo uso xke soffro di infezione alle vie urinarie e aiuta. Tuttavia Durante la caccia nella "settimana fertile" usavo il lactacyd che è molto delicato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione