Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma

Phooto boot

Serena, il 19 Febbraio 2024 alle 18:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte future sposine 😍 io e il mio ragazzo ci sposiamo a giugno!! Durante l'aperitivo avevamo pensato di intrattenere gli ospiti con un phooto boot ma siamo indecisi se fare un servizio polaroid o foto normali ... qualche consiglio? Ho chiesto qualche preventivo ... a noi piaceva molto il self mirror ma ci hanno chiesto 650 euro 😫😫 conoscete qualche fornitore più economico in provincia di Roma? Grazie 😊

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Febbraio 2024 alle 15:04
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è meglio che allora mi rivolgo al fotografo 🤔 grazie 😊
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! 😊 Però volevo proprio un operatore che se ne occupasse ...
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo pensato proprio a una cosa del genere, anche con le polaroid non sarebbe male ... peccato che non siano di queste parti 😅
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo approfittato di quei saldi/black Friday, ecc. per comprare 3 instamix e le cartucce. Poi due le abbiamo rivendute a prezzo leggermente ribassato a degli invitati interessati e una ce la siamo tenuta. Allestito con quelle specie di decorazioni/stecchino per compleanno e festa. Alla fine abbiamo speso circa 150 euro considerando anche la vendita
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi il fotografo farà una polaroid a tutte le famiglie, ti spiego.. noi faremo le nostre foto ricordo con le famiglie poco prima di entrare in sala e quando le famiglie passeranno a scattare le foto con noi e entreranno in sala troveranno un collaboratore del fotografo che andrà a scattare una foto a polaroid solo con la famiglia e ognuno a fine serata troverà queste polaroid appese a degli alberi di ulivo che ci sono in location e potranno prendersele.. in più abbiamo messo un photoboot che sarà in sala dall'inizio alla fine della durata della festa e dove gli invitati potranno farsi scattare delle polaroid con cappelli, sciarpe e frasi divertenti.. di queste polaroid invece andrà una o più in base alle persone agli invitati e una a noi e verrà messa in un album per noi con tutte queste foto messe anche in una pen drive dove potremmo trovare anche dei video degli invitati che ci danno gli auguri! E non ci è costato tanto in quanto hanno messo uno sconto a chi li prenotava dopo la conviviale in sala.. purtroppo non sono di Roma altrimenti te li avrei consigliati
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo rinunciato allo specchio per via dei costi. Inizialmente volevamo acquistare una macchina fotografica tipo polaroid o una stampante ma poi abbiamo chiesto al fotografo e fatti due conti conveniva farlo con lui! In pratica gli invitati scattavano le foto e i fotografi le stampavano e le facevano trovare vicino al guestbook dopo un po’
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ..
    Noi abbiamo deciso che il fotografo le stamperà e le metterà da qualche parte e ogni invitato potrà
    andare a prenderle
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avevo pensato anche io di comprare qualche gadget e di chiedere al fotografo di fare qualche foto in piu, però mi piaceva il fatto che con il phooto boot stampassero le foto al momento ... il fotografo mi aveva proposto anche delle foto da far pagare agli invitati ... ma sinceramente non mi piace l'idea
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che non sono molto creativa 😂mi piace il fatto che loro pensano anche a stamparle al momento, una copia per gli invitati e una copia per gli sposi con guest book annesso ... e mi sembrava un'idea carina ... però se mi deve costare un rene anche no 😂
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ci era piaciuta l'idea ma quando abbiamo visto prezzi ci siamo.un po arresi..
    Abbiamo.pensato.di chiedere al fotografo di fare scatti diversi con amici ecc..comprando occhiali ecc..(cose da divertimento)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi hanno chiesto 400€ ma non lo faremo!! Il self mirror puoi volendo fartelo tu fai-da-te 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione