Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2023 Catania

Photobooth

Claudia, il 22 Febbraio 2023 alle 13:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte siamo quasi alla fine dei preparativi ma abbiamo dei dubbi per quanto riguarda l’intrattenimento…abbiamo la musica , la sigarata ma prima della cena vorremmo fare delle foto ricordo o guestbook.. ma in giro ci sono prezzi assurdi..
Qualche aiuto ? Ho la fotocamera adatta ( Insta mini )

19 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 23 Febbraio 2023 alle 12:20
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente noi abbiamo già una polaroid faremo tutto da noi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace un sacco l’idea di far fare foto agli invitati ma i photoboot non mi piacciono per niente, sono grandi ingombranti e poco eleganti e in più la qualità è orrenda. Abbiamo optato quindi per prendere una polaroid che potranno usare gli invitati, mi sembra più carino, economico e poi là polaroid rimarrà 😉 meglio di così
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio l’angolo con cornici e oggettini vari (occhiali, baffi, cappelli,…) e le foto tutti se le fanno con il telefono
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vedrò qualcosa su internet 😍
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi utilizzeremo l’arco della cerimonia come sfondo del photo booth(premetto che lo sistemeremo in modo che incornici le colline che si troveranno alle spalle) e poi su shein ho preso tutti gli accessori (occhiali,baffi,cappelli,ecc) per fare le foto ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo guardare su Pinterest grazie mille a tutte 😍
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai guardato Pinterest? Ci sono tante idee più chiederei alla location e a chi si occupa degli allestimenti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! se lo vuoi fare in modo autonomo basta che lasci la macchina fotografica e delle ricariche di carta in un angolo con un bell'album e una penna per gli ospiti! cosi che ci possano mettere foto e dediche!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiii dovremmo creare un angolo .. ma abbiamo le idee confuse 🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi fortunatamente nel pacchetto del fotografo abbiamo compreso il photo booth ma puoi crearlo anche tu prendi delle polaroid istantanee e le metti a disposizione su un tavolo con parrucche colorate e kit per il photo booth che trovi in vendita ovunque! 😉
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photobooth 1
    Io farò così.
    Allestiremo un tavolo con un album pre impostato per attaccare le polaroid e lasciare una dedica. Quindi metterò due macchine fotografiche le varie pellicole e penne per scrivere. Poi penso copierò questa idea della lavagnetta anche se vorrei dare la doppia scelta “lascia una dedica o conservala come ricordo”… una cosa così devo ancora definirla
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora avete fatto bene a noi hanno chiesto 500 euro.. mi sembra un po’ esagerato sinceramente..
    Vorrei capire un po’ come organizzare il tutto senza che le persone si annoiano…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non avevo scritto niente perchè noi avevamo i due musicisti che lo gestivano... ti capisco perchè noi avevamo desistito dal farlo fare, ma poi loro ci hanno detto che facevano anche quel servizio per €350 se non ricordo male e alla fine lo abbiamo fatto gestire

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo studiarmi qualcosa con il mio futuro marito Smiley smile sinceramente mi hanno chiesto cifre assurde..

    e come istruzioni tu hai scritto qualcosa??

    .

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto un album su cui attaccare le polaroid e chi la attaccava lasciava un pensiero vicino. Per far in modo che capiscano puoi fare un piccolo cartello con "le istruzioni". Comunque devi allestire un angolo apposta con questo materiale, quindi puoi fare anche un cartello. In più puoi istruire qualcuno, far girare la voce su quello che devono fare.. tanto ne parlerai con amiche di questa cosa no? Smiley winking E comunque se ci fosse chi non fa foto ma ti lascia solo un pensiero credo sia carino lo stesso

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile ma gli ospiti hanno lasciato qualche dedica o scattato foto?? Non vorrei che non capissero cosa dover fare Smiley sad

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto fare la cornice (ma ne trovi anche di già pronte se non hai esigenze) e ho comprato i gadget su amazon, fine. Se vuoi il guestbook su cui attare le foto puoi prendere un quaderno particolare tipo questo..

    https://www.amazon.it/Matrimonio-Battesimo-Compleanno-Copertina-visitatori/dp/B07BZ96N9W/ref=sr_1_3_sspa?keywords=guest+book+matrimonio&qid=1677071020&sprefix=guest%2Caps%2C443&sr=8-3-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione