Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Agosto 2024 Messina

Photobooth autogestito

Chiara, il 4 Settembre 2023 alle 13:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutti,
Forse mi potete aiutare. Sto cercando un PhotoBooth per il nostro matrimonio che sarà autogestito. Quindi senza un operatore/Assistenza in luogo.
Io vivo in Germania (ma mi sposo in Sicilia) e qui di solito questi Photobooth verrano spedite e poi montati da soli. Qui ricevo solo offerte con dei operatori che saranno in luogo per tutta la durata. Sapete magari un fornitore che usa questo metodo autogestito?Grazie!!

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Settembre 2023 alle 16:55
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi ordinario materiale su Amazon o qualcosa di simile!
    Puoi fartelo gestire poi dal fotografo oppure mettere l'angolo vicino al tavolo delle bomboniere 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo faremo ma ordineremo il necessario su Amazon e su shein e poi chiederemo alla location di allestire uno spazio apposito. Credo sia più divertente per gli ospiti e molto meno oneroso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti saprei consigliare un operatore, pero' quello che ti posso consigliare e' di comprare (se non l'avete gia') una polaroid, le ricariche, gli accessori e gadget e far allestire alla location un tavolo con tutto il necessario. Sicuramente piu' economico. Io l'ho organizzato per una coppia di amici ed e' stato un successo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione