Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Abituale Luglio 2024 Brescia

Photobooth fai da te

Marica, il 31 Marzo 2024 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Buonasera, qualcuna ha idee carine per allestire un angolo Photobooth fai da te ? Ho chiesto vari preventivi in giro, ma i prezzi sono esorbitanti. Se qualcuna ha consigli o anche foto dei propri Photobooth allestiti, ne sarei grata. Grazie! Buona serata !

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Aprile 2024 alle 10:47
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photobooth fai da te 1
    Questa la bozza dell’idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra wedding planner ci presterà un pannello in legno come sfondo, ma secondo me facilmente realizzabile anche fai da te con del compensato, poi creeremo una scritta con del muschio finto o stabilizzato e delle lucine
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un photobooth portato da mio cugino composto semplicemente da un tablet su un treppiede e una stampante. Era tutto impostato per fare delle foto stile fototessera in striscioline con 3 foto e sotto i nostri nomi e la data.
    Non abbiamo messo accessori perché non ci piacciono e le foto sono venute bellissime! La stampante ne faceva in automatico due copie in modo che gli invitati ce ne atfaccassero una su un album con eventuali dediche ☺️☺️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso cappelli glitter, occhiali di forme diverse e baffi finti e li abbiamo appoggiati in un cesto vicino al guestbook
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso degli accessori per le foto stile grande gasby su Amazon e ho preso usata una macchina polaroid su vinted. Ho poi cercato in giro le pellicole a buon prezzo per la polaroid (200 pezzi). Infine ho trovato il guestbook dei colori de matrimonio ad un ottimo prezzo e metterò a disposizione penne adesivi e nastro adesivo per lasciarci dediche e per chi vorrà attaccare la foto insieme alla dedica. Lascerò tutto su un tavolo dedicato insieme alle istruzioni per il cambio pellicola e la richiesta di lasciare una dedica che ho trovato con una grafica carina su Etsy.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo nel verde e lo sfondo sarà quello.. per quanto riguarda il materiale per le foto io ho preso tutto su Amazon a prezzi scontati… e lo sfondo per le foto è uguale allo stile delle partecipazioni mi è stato fatto dalla stessa grafica … sono stata ad altri matrimoni che avevano pannelli con fiori ecc ma vengono poi bruttine in foto perché si vede il doppio riquadro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ne ho visto uno ad un matrimonio preso il materiale su Amazon mi sembra ed è uscito davvero bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione