Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone

Photobooth: fai da te o professionale?

Alessandra, il 21 Dicembre 2022 alle 10:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposine/i 😊 Visto che le cose più importanti sono state definite, stiamo cominciando a pensare ai vari extra per coccolare i nostri ospiti durante la giornata del matrimonio. Una cosa che mi piacerebbe avere sicuramente è il photobooth, che trovo sempre divertente ☺️Mi piacerebbe poterne...
Ciao sposine/i 😊

Visto che le cose più importanti sono state definite, stiamo cominciando a pensare ai vari extra per coccolare i nostri ospiti durante la giornata del matrimonio.
Una cosa che mi piacerebbe avere sicuramente è il photobooth, che trovo sempre divertente ☺️Mi piacerebbe poterne noleggiare uno professionale che stampa direttamente le foto, qualcuno di voi lo ha fatto e mi sa dire i prezzi?
Temo che sarà una spesa eccessiva per il nostro budget quindi vorrei anche sentire i pareri di chi l’ha organizzato in autonomia - come avete fatto, cosa avete usato? Magari condividete anche le foto che le guardo volentieri!
Come sempre grazie per il supporto che ci state dando nell’organizzazione 😘

37 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marta ☺️ noi abbiamo scelto fotografa e videomaker che non offrivano questa possibilità, ci informeremo sulle Polaroid
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura! Daró un’occhiata ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi c"e l'abbiamo nel pacchetto che abbiamo acquistato dal fotografo ma se vuoi risparmiare potresti prendere delle Polaroid da far trovare su un tavolo dove potrai mettere delle parrucche,occhiali giganti,corone gonfiabili, baffi ecc.... poi appendere un filo semplicemente di spago cosi magari le foto si possono appendere lì e ognuno le prende
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! A noi lo offriva come servizio il DJ, però non lo abbiamo prenotato perchè non ci convinceva fino in fondo.
    però devo dire che sono stata ad un matrimonio dove gli sposi avevano fatto un angolo con polaroid ed era molto molto carino!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi lo ha fatto direttamente il fotografo che avevamo ingaggiato.. il prezzo era incluso nel preventivo con foto + video + postazione photobooth e stampa in diretta di una copia.

Se vuoi dare un occhiata il fotografo è: gist wedding. All'interno del sito hanno l'area dedicata al photobooth

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione