Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Photocall backdrop o sfondo per le il photo booth

Giulia, il 3 Novembre 2019 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Girando sul web ho scoperto l'esistenza di questi teli da attaccare a un muro o stendere su una struttura portante, ora sono un po' indecisa sul tipo: lavagna; glitter o cuori; o castello dato che il nostro tema sono i castelli. Mi chiedo poi se gli ultimi due tipi sono personalizzabili con nomi e data...

Qualcuna di voi li ha acquistati o vuole comprarli? quelli che non recano nomi e date ve li hanno personalizzati?

lavagne variePhotocall backdrop o sfondo per le il photo booth 1

lucine, ma mi chiedo se si possano personalizzare...Photocall backdrop o sfondo per le il photo booth 2

toni più tenui o shabby chicPhotocall backdrop o sfondo per le il photo booth 3

ma c'è anche da dire che il mio tema è i castelli (che abbiamo visitato insieme)Photocall backdrop o sfondo per le il photo booth 4

altri castelliPhotocall backdrop o sfondo per le il photo booth 5

poi c'è anche il discorso colore... abbiamo scelto il rosso

col rosso poi ce ne sono di ogni tipoPhotocall backdrop o sfondo per le il photo booth 6


il dramma è che il mio fm, ha detto scegli tu... ahhh e io non ho idea di che direzione prendere T_T

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Novembre 2019 alle 20:31
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ne ho idea, sto in piena crisi per questo ho fatto il post, tutte quelle immagini /opzioni fanno parte della mia gran indecisione. In ogni caso lo prenoterò più avanti, prima devo riandare in location con un metro e capire dove metterlo e quanto grande posso farlo fare.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Smiley smile tu quale hai deciso di prendere alla fine?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tendenzialmente sono tutte foto di aliexpress, cerca Photocall / backdrop / sfondo per foto matrimonio o che so legno /wood nel tuo caso.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo la “lavagna di legno”! L’hai vista su amazon o su pinterest??
    Sai come posso cercarla? 😍😍😍
    Se il vostro tema sono i castelli, mi piace l’immagine con i petali rosa per terra!! 🧡
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto lo sfondo con i cuori, secondo me si possono personalizzare al momento dell’acquisto, così creerai un angolo unico anche per gli ospiti 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi il castello se è il vostro tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione