Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2014 Catania
Mari, il 15 Settembre 2014 alle 11:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao ragazze , qualcuna di voi l ha avuta ? Vi creava ritardi mestruali? In quanto tempo vi è cicatrizzata ? A me la ginecologa mi ha detto che per 10 gg la devo curare con una crema vaginale ( fitostimolina) e non è grave. Vi chiedo x i ritardi perche sono 4 mesi che prendo la chirofol e sempre...
Ciao ragazze , qualcuna di voi l ha avuta ? Vi creava ritardi mestruali? In quanto tempo vi è cicatrizzata ?
A me la ginecologa mi ha detto che per 10 gg la devo curare con una crema vaginale ( fitostimolina) e non è grave.
Vi chiedo x i ritardi perche sono 4 mesi che prendo la chirofol e sempre ciclo al 28esimo gg ma stavolta ha saltato e da ieri che aspetto..non è un ritardo pero' chissà magari sarà questa cura il motivo

39 Risposte

• Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sentirei un altro parere,non ti costa nulla.. se è da togliere si toglie, ma prima di far mettere le mani io vorrei essere sicura!!!

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fastidio non me ne dava ne durante i rapporti ne in routine, se non fosse stato x il controllo ,k me l ha detto la gine, non me ne sarei mai accorta ancora oggi!!
    Lei addirittura mi fa : gioia come potevi mai rimanere incinta ( inteso con la piaga) e sinceramente le credo perché è una gine nominata e molto brava ..non mi sento di chiedere un altro parere...
    Sicuramente è un normale ritardo x via della temperatura Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho da più di 10 anni, all'inizio mi dava molto fastidio durante i rapporti, avevo perdite di sangue. Ma credo che sia un po' la "scuola di pensiero" di ogni medico: il mio ginecologo che è molto "ti opero solo se è questione di vita o di morte" mi ha sempre detto di avere pazienza, di cercare di non irritarla troppo... e infatti con gli anni si è praticamente riassorbita. E' lì ora, ma non dà fastidio, non dà dolore e soprattutto mi ha detto che quando deciderò dia vere figli non sarà assolutamente un problema.. Io fossi in te chiederei un altro parere, inoltre non credo sia causa di ritardo nelle mestruazioni, o per lo meno, a me non è mai capitato.

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi ora o un domani una gravidanza potrebbe essere un ostacolo la piaga ...
    Almeno così mi ha detto dato che la cerco Smiley winking
    Quindi a prescindere dalla gravità io ti direi d fartela togliere
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari!! guarda, io ormai ce l'ho da 10 anni e +.. nell'ultima visita la ginecologa mi ha detto che è cresciuta molto, ma è una piaghetta naturale, quindi finchè non mi porterà perdite o dolori durante i rapporti, può stare li tranquillamente!! spero che non mi darà mai dolore, perchè ho paura di tutto ciò che sia ospedale, intervento, etc etc Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto Giulia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, scusa ma intendi la piaga sul collo dell'utero?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione