Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Piaghetta e gravidanza help me

Riccia, il 25 Settembre 2018 alle 19:16 Pubblicato in Future mamme 1 8
Salve ragazze sono un paio di mesi che io e mio marito proviamo ad avere un fagiolino,finalmente sono andata dal ginecologo e mi è stato detto k utero ed ovaia stanno benissimo ho solo una piaghetta al collo del utero,ieri ho iniziato la cura cn colpofix.chi cm me aveva una piaghetta ed è rimasta incinta lo stesso?il ginecologo mi ha detto k nn dovrebbero esserci problemi,ma se terminano questi sei mesi e non è accaduto nulla dovrò bruciarla...Quest ultima affermazione mi ha messo un po giù di morale

8 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 27 Settembre 2018 alle 17:06
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io l’ho bruciata con il laser a marzo. Comunque la ginecologa mi aveva detto che poteva essere un problema nel momento del parto perché si sarebbe allargata ancora di più ma non per il concepimento. Io mi sono sposata ad agosto e ancora non abbiamo iniziato la ricerca.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo colposcopia non colon
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti appena me l ha detto ho iniziato a curarla. Ti ringrazio per l incoraggiamento.dai speriamo bene e augurissimi a te
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto semplicemente una visita ginecologica e il dottore se ne accorto...Ora aspetto i risultati del pap test,ma il.ginecologo già mi ha detto che uscirà infiammazione causata da questa piaghetta.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono io non ho fatto biopsia. Ma neanche la colonscopia ho fatto.. Se ne é accorto semplicemente durante una visita ginecologica
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche a me qualche settimana fa, da colonscopia, il medico ha riscontrato una lesione al collo dell'utero (piaghetta). Il pap test è risultato negativo. Lunedì prossimo dovrò fare biopsia. Anche voi avete fatto biopsia?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao riccia, anche io verso febbraio ebbi una piaghetta, curata con ovuli e a marzo rimasi incinta ma terminata con un aborto spontaneo. Ad aprile ci siamo accorti che non era andata via del tutto e l ho nuovamente curata con ovuli ma senza alcun risultato e quindi a giugno l'ho bruciata. Con grande sorpresa a luglio abbiamo stretto il nostro secondo positivo e adesso sono di 15 sett. Stai tranquilla che non incide assolutamente una piaghetta, anzi meglio curarla adesso Smiley smile


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione