Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Agosto 2021 L'Aquila

Piano b

Federica, il 7 Aprile 2020 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine ❤️ come qualcuna già sa, dovrei sposarmi il 29 di agosto.. Ma proprio oggi ho attuato il piano B, mantenendo comunque la prima data, con la speranza sia la definitiva, e mettendo come riserva il 29 maggio 2021.. Ma cmq ho ancora speranza per Agosto ❤️❤️❤️🙏

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Aprile 2020 alle 19:17
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io 29 agosto! Non ho ancora chiamato nessun fornitore x cambiare data o trovare una data cuscinetto! Confidiamo in questo 29 agosto! 😊🤞
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo...e ometto quegli amici che per fare i simpatici ti dicono:"Ma dove vendono le mascherine eleganti"? Come se si potesse fare comunque il matrimonio in quel caso.... Non ascoltare più nessuno, io faccio così!...purtroppo il viaggio di nozze al momento è saltato....spero di rinviarlo a settembre ma per quello ci vorrebbe il miracolo...
    Comunque l'importante è riuscire a coronare il nostro sogno❤ il resto si vedrà😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, possiamo farcela! Noi ci sposiamo il 12 giugno 2020♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più snervante è questa, c'è gente che mette ansia solo per il gusto di farlo, ma non sapendo di quanta già ansia abbiamo noi a dover affrontare una cosa del genere (che per quanto passi in secondo piano, vista la situazione, per noi è sempre il nostro matrimonio)..ce la faremo❤️❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rimandi tu, allora la mia seconda data cuscinetto (30 agosto) sarà stata prenotata per niente 😭 io ho fiducia in agosto ♥️ Giugno ormai è fantascienza ma agosto daje 💓
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io direi che per il 29 agosto ce la fai eccome!!😱 io dal 9 maggio l'ho spostato al 20 agosto e mi sento fiduciosa.. ovviamente ci sarà chi farà battute per metterti ansia ma non ascoltare nessuno e incrociamo le dita❤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara❤️❤️

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca ancora molto! Mi auguro che riuscirai per agosto ma nel caso maggio è un mese splendido! Buona fortuna 💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dire di si ..anch'io mi sposo il 29 agosto e sinceramente spero di riuscire..poi aspetto fine maggio e nell'eventualità decido =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione