Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Piano b

Giulia, il 14 Maggio 2020 alle 22:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte 😀

La nostra data è il 26 Settembre 2020 al momento siamo ancora fiduciosi e non vogliamo rimandare ma per evitare di ritrovarci all'ultimo senza avere un piano B abbiamo deciso di opzionare il 31 Luglio 2021 almeno se ci dovessero essere troppe restrizioni non rischiamo di non avere più date disponibili. Nel frattempo stiamo continuando con i preparativi 😀 Secondo voi fino a quando ci dobbiamo dare per decidere se mantenere la data o rimandare?

16 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 15 Maggio 2020 alle 09:53
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Ok, puoi confrontarti con loro per essere più tranquilla. Noi comunque abbiamo spostato al 25 settembre e siamo molto ottimisti 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 3 ottobre 2020 ma abbiamo già un piano b per aprile prossimo e vorremmo attendere giugno/luglio per decidere definitivamente..tutti i fornitori sono stati super disponibili e comprensivi, solo al.ristorante ci hanno chiesto la cortesia giustamente di non avvisarli un mese prima del matrimonio dato che al momento abbiamo opzionato due date e anche loro dovranno gestire tutti i rinvii al prossimo anno..il vero nostro "problema" è il viaggio di nozze gia prenotato e dove abbiamo versato un acconto..se l'agenzia ci dice che per quest'anno è impossibile viaggiare fuori dall'Europa e che si può rimandare il viaggio all'anno prossimo allora rimandiamo tutto e basta..nella speranza che ad aprile si potrà festeggiare il matrimonio sempre sognato con un viaggio in condizioni "normali".
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho rimandato dal 5 settembre 2020 al 17 giugno 2021...l'anno prossimo saranno quasi 13 anni di fidanzamento, ma per avere almeno una gioia quest'anno, abbiamo deciso di andare a convivere non appena saranno terminati i lavori in casa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen al momento i fornitori mi hanno bloccato la data di Luglio ma non mi hanno detto entro quando dovevo decidere penso che per ora vogliano aspettare anche loro di vedere come va la situazione visto che è tutto molto incerto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ex sposi del 24 settembre 2020 abbiamo definitivamente posticipato a giugno 2021 verso il 10 maggio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai fornitori! In genere lasciano decidere definitvamente fino a 30 giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Il 26 settembre è il mio ottavo anniversario di fidanzamento , è il 30 luglio 2021 mi sposerò (ero una sposa 2020) , hai scelto 2 belle date 🙂 io comunque fossi in te attenderei fino a fine giugno massimo !
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi abbiamo spostato il nostro matrimonio di giugno a fine aprile, quindi direi che fino a fine luglio/inzi di agosto sei in tempo, se i fornitori sono disponibili a tenerti la data.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina! Io volevo aspettare fine luglio per decidere spero che in questi 2 mesi e mezzo la situazione continui a migliorare 😀
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io resisto ancora e non intendo sposare ho due date per agosto e settembre e proprio oggi ho ricevuto dalla chiesa la notizia che possono ospitare fino a 120 persone 2 per panca e direi che come inizio è molto accettabile. E nei mesi a venire andrà sempre meglio io vi consiglio di aspettare ancora.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appunto, che situazione 😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di aspettare al massimo luglio non voglio rischiare di rimandarlo troppo presto che poi magari le cose cambiano e potevamo sposarci ma non possiamo nemmeno arrivare all'ultimo senza sapere cosa fare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho spostato dal 4/7 al 19/9 ma ho una opzione b per il 26/6/21... per fine giugno in base a come sarà la situazione prenderó una decisione!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo riusciti ad incastrare tutti i fornitori il 31 Luglio ma è stata un impresa 😂🤣 a Giugno daremo comunque le partecipazioni con data 26 Settembre al massimo faremo una comunicazione successiva in caso ci toccasse rimandare. Io pensavo di darci al massimo per decidere fine Luglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te😃...solo che tutti i fornitori ci hanno opzionato come data il 25 settembre 2021....ma noi superiamo ancora nel nostro 26 settembre 2020❤❤❤ speriamo verso fine giugno di avere le idee un pochino più chiare 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i primi di settembre aspetterò almeno la seconda metà di giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione