COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Piano b --> 21 agosto Piano c --> giugno 2021?

Jessica, il 29 Aprile 2020 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi

Ciao, ogni giorno perdo sempre di più le speranze...non possiamo aspettare ancora molto per decidere e nessuno ci da delle disposizioni, per cui dopo aver spostato al 21 agosto, stiamo valutando di spostare a giugno 2021...non vediamo alternative.

Sia perchè siamo bloccati a milano e non riusciamo a finire tutte le carte (siamo di Mantova ma dovremmo sposarci in veneto) sia perchè cosi non ci stiamo affatto godendo nulla.

Siamo davvero combattuti perchè rimandarlo sarebbe davvero pesante, ma non sappiamo davvero cosa fare.

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Aprile 2020 alle 22:18
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Si credo faremo anche noi... non ne possiamo più di questa incertezza

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Anche la nostra era 27 giugno, poi 21 agosto e adesso stiamo per spostare all'11 giugno 2021..non ce la facciamo piu!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi eravamo sposi del 27 giugno 2020, per qualche settimana abbiamo tenuto una data ad agosto 2020.. Poi tra l'ansia generale, la paura di rimanere senza date neppure per l'anno prossimo abbiamo preso e rinviato direttamente al 2021, quindi la nostra nuova data è 23 luglio 2021. Non potevamo opzionarne 100 così alla fine abbiamo preso la decisione e abbiamo rinviato.

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Anche noi al 2021.. potevamo spostare a settembre 2020 ma non ce la siamo sentiti..siamo più tranquilli così.. in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    Certo non è per niente facile, ti capiamo benissimo. Io avevo rimandando a settembre ma dovevo accontentarmi dell unica data lasciata e in questo clima di incertezza abbiamo deciso di posticipare nel 2021, mi solleva il fatto che il tempo volerà davvero. Oggi il countdown è a 399, considera che mancavano solo 2 mesi 😅 ma pazienza passerà ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    Io da luglio sono passata a settembre,poi c era il dubbio di dicembre MA ALLA FINE MI SONO DETTA : CHE STO FACENDO?mi sto accontentando di una data che non mi piace?e comunque secondo me da qua a due tre mesi saranno comunque vietati gli assembramenti!non è che finito giugno ci sarà tutta questa tranquillità nel mettere 150/200 persone nella stessa stanza..quindi fidati che una volta che L Avrai spostato definitivamente ti sentirai meglio nell esserti tolta questo peso...io ci sono stata malissimo e ci sto malissimo tutt ora...però più vado avanti e più mi rendo conto che è la decisione giusta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche noi stamattina abbiamo avuto conferma del secondo cambio data ..(da maggio ad agosto 2020 e ora a luglio 2021)
    Difficile ma ormai stava diventando un incubo ...insieme ai parenti e amici che ormai palesano continuamente le loro insicurezze!
    Ora respiriamo!😊
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    Purtroppo è una situazione che nessuno sta vivendo bene. Io ho rimandato al prossimo anno perché stavo comunque male per tutto, non è stato semplice. Un anno in più è una bella botta, soprattutto quando sai che mancava già pochissimo, ma era giusto anche nei confronti dei nostri inviati.

Detto questo fai come ti senti, se sei fiduciosa per il 21 agosto aspetta ancora un po’, altrimenti strappa il cerotto e sposta direttamente al prossimo anno. Incrocio le dita per te 😄
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    È dura rimandare lo so.. Però se ti posso dire la mia esperienza dopo aver spostato dal 9.08.2020 al 8.08.2021 siamo molto più sereni e tranquilli. Finalmente basta ansia e malumore e siamo tornati a sognare con molta gioia quel giorno..
    Non vediamo l'ora di organizzare tutto e dato che c'è più tempo possiamo pensare ai più piccoli dettagli affinché sia tutto perfetto (ed è raro dato che di solito l'organizzazione del matrimonio comporta sempre stress proprio perché ci sono mille cose da fare in poco tempo tra lavoro e altri impegni 🤭)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala

Non potete solo fermare una data nel 2021 senza ancora cancellare quella di agosto 2020?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti