Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kevin
Sposo Novello Settembre 2022 Roma

Piano b collina dei silenzi?

Kevin, il 20 Agosto 2021 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve,
Io e la mia futura moglie ci siamo innamorati entrambi a prima vista della collina dei silenzi, e vorremmo quella location per celebrare il nostro matrimonio.
Dato che la mia Lei è una persona positiva e sognatrice, io in quanto suo uomo cerco di essere più realista valutando ogni possibilità.Il nostro matrimonio si terrà a fine settembre, e data la stagione cè pur sempre la possibilità che piova. Quindi vi chiedo:
Il piano B a collina dei silenzi è un'alternativa altrettanto valida? Qualcuno di voi o un vostro conoscente ha celebrato le nozze con il meteo avverso in quella location? Come era strutturato? L'atmosfera era altrettanto romantica rispetto al piano A o là differenza era abissale?
Purtroppo non ho trovato nessuna recensione , Foto o video in merito e vorrei saperne di più per arrivare preparato al meglio nel caso il meteo sia sfavorevole

3 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 13 Settembre 2021 alle 16:53
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kevin,

ti lascio la pagina del fornitore a cui sei interessato. In questo modo potrai conoscere i vari servizi offerti e, cosa più importante, richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, ti basterà cliccare su questa frase sottolineata 👇

Ristorante La Collina dei Silenzi

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il piano B non saprei dirti perché il matrimonio a cui sono stata era a fine giugno.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ospite ad un matrimonio in quella location. L'ho trovata veramente bella. Cibo buono e camerieri simpatici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione