- Matrimonio
- Community
Kevin
Roma, Roma · Da Settembre 2020
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io finché non l'ho vista entrare in chiesa ero teso e fin troppo in ansia. Per fortuna che non ha deciso di scappare ed ha detto di sì all'altare. Il giorno delle nozze il meteo ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
8
Salve, Io e la mia futura moglie ci siamo innamorati entrambi a prima vista della collina dei silenzi, e vorremmo quella location per celebrare il nostro matrimonio. Dato che la mia Lei è una persona...
Continuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?...
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Continuiamo il test! 😎 Parlando di smartphone, foto, tag, hashtag, post e discussioni sul web... Chi tra voi due è più social? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
1527 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
1555 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM