Visualizza messaggio citato
Ciao.. Anche io prenderò il lavello in fregranite color alluminio.. Il top. Sul grigio.. E sono. Indecisa se prendere il piano a induzione.. E se bianco o nero... Xk ho paura che possa Consumare tanta corrente
Sposa Precisa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Queen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce l'ho in acciaio da 6 anni e ci metto 1 minuto e mezzo:smac acciaio spray,microfibra umida lavo,sciacquo e con un'altra (tipo quella dei vetri) asciugo
Ahahahha abbiamo fatto la stessa. Cosa Perfetto... Xk io volevo prendere quello smaltato... Xò purtroppo x una cucina. Moderna come. La voglio fare il. Non starebbe bene
Mia sorella ce l'ha a cinque fuochi uguale al mio e si trova benissimo. La finitura è Ixelium...in pratica non impazzisci dietro la lucidatura dell'acciaio xkè non restano macchie d'acqua o aloni. Questo della foto pure è molto bello ed è simile a quello di mia sorella.
Scusami, avevo letto male il titolo del topic, ho il lavello in fragranite della franke, mentre il piano cottura ho l'induzione, bianco della Electrolux, anche quello favoloso per praticità e pulizia!
A me servirebbe a 5 fuochi... Purtroppo sono un po' vincolata sulla scelta della. Marca.. X la questione della promo quando acquisti la cucina.. Ti dicono che su 4 elettrodomestici 2 te li regalano (ossia piano cottura e frigo).. Quindi se volessi prenderlo tipo della franke lo oagherei a pieno.. E dovrei vedere se mi riescono a inserire. In promo frigo e lavastoviglie ad es...
Ciao anche noi abbiamo scelto il piano cottura di acciaio ma finitura ixelium con le griglie in ghisa: non dà problemi di aloni ed è molto resistente. Io mi trovo benissimo e sono felice della scelta. Il mio è della Whirlpool, ma credo che anche altre marche trattino la finitura ixelium.
Io esteticamente preferisco l'acciaio e ne sono consapevole, purtroppo, di quanto sia impegnativo. Il ftagranite l'avrei preso solo per una questione di comodità...per il resto speriamo bene dai