Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Piano cottura ariston chi lo tiene così?

Lucia, il 8 Ottobre 2019 alle 08:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Sposine help!!!
Qualcuna di voi ha questo piano cottura? È ARISTON - Piano Cottura FTGHG 751 D / HA (BK) a Gas 5 Fuochi Gas Colore NeroIo lo adoro ma il venditore della cucina me lo ha sconsigliato voi che ne dite?
Piano cottura ariston chi lo tiene così? 1

19 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 9 Ottobre 2019 alle 16:58
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da giugno...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito da quanto tempo lo tieni ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci sono macchie ostinate sgrassatore e acqua calda mentre per la pulizia quotidiana solo acqua calda... rimangono sempre gli aloni ma con l’acqua calda e poi un panno super asciutto torna come nuovo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché come si pulisce?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho io... è una rottura per quanto riguarda la pulizia ma per il resto sono ottimi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No induzione no
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci mette tutte le sere almeno 15/20 minuti in quanto restano gli aloni deve essere asciugato benissimo in più almeno 2 volte a settimana pulizia grossa dei fuochi deve smontare tutto...hai mai pensato all’induzione?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti già ho scelto un altro sulla cucina che sarebbe questo della franck sempre Total BLACK ma è normale la fiamma
    Piano cottura ariston chi lo tiene così? 2
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se è così io allora cambierei piano cottura...se te lo dice è perché magari gli sono state riportate lamentele!
    Se non ti piace il piano cottura a gas classico perché non opti per uno ad induzione?

    Io sono tradizionalista e ho scelto questo Samsunghttps://www.samsung.com/it/cooking-appliances/cooktop-na75j3030as/
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Anche quello del negozio mi ha detto lo stesso perciò chiedevo recensioni in merito
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l ha una mia cara amica..mi ha detto che da pulire è un incubo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è male nella cottura però dice che si rompono subito i pezzi dove esce la fiamma
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ti ho trovato un video su YouTube del tuo piano cottura, così puoi vedere come esce la fiamma
    https://youtu.be/QAgdqodF6k8

    A me personalmente non dispiace l erogazione della fiamma in.questo modo...bisogna vedere in pratica come va a cucinare...ma non credo male!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non gli ho mai visti accesi quindi non saprei...Però credo che spesso i venditori diano buoni consigli. Io quando ho scelto il tavolo per la sala ero rimasta molto colpita da un tavolo con la superficie in legno impiallicciato...il venditore, a fronte anche del prezzo più alto di questo tavolo ci ha fatti orientare verso un tavolo con superficie in laminato, quindi resistente a tagli, non assorbente e resistente al calore....di fatto hanno perso circa 300euro perché il tavolo con il laminato costa di meno e ci ha garantito che nel tempo sarebbe rimasto più nuovo e noi più soddisfatti...


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dice che i fuochi con questa fiamma così fanno una brutta riuscita
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello però io non sono una grande amante dei piani cottura in vetro perché ho sempre paura che se malauguratamente ci cada qualcosa di pesante si possa rompere.
    Perché te lo ha sconsigliato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione