Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Master Luglio 2022 Lucca

Piano piano tutto prende forma!

Elisabetta, il 22 Ottobre 2021 alle 21:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte!
Oggi sono andata a fare la prima prova dell'abito in atelier dove me lo stanno facendo, è stato bellissimo ed emozionante vedergli prendere forma, inoltre lì ho anche trovato le scarpe perfette, una décolleté di raso con un fiocco sulla punta che verrà realizzata dello stesso colore dell'abito (bianco latte) e con un tacco 8 (quindi anche pensiero scarpe tolto!!!). La prossima prova la farò ad aprile e per quel momento la gonna sarà pronta e si penserà ai dettagli!
Poi in settimana ho definito anche per le partecipazioni, ho trovato una ragazza che fa la calligrafa veramente brava, una vera artista! Infine, ho fermato anche la florist, qua abbiamo sforato un pochino il budget ma risparmierò su altro (sulle scarpe ho gia risparmiato perche volevo le Jimmy Choo invece con 130 euro le ho su misura e perfette per il vestito) ma per i fiori ci tenevo che fossero come li ho sempre desiderati inoltre la florist starà con noi tutto il giorno e si occuperà anche di allestire confettata, bomboniera e torta! Insomma settimana risolutiva ma... Quanto manca al 23 luglio 2022????????

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Ottobre 2021 alle 12:29
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello quando tutto prende forma Smiley love io a novembre prenoto il videomaker dato che finalmente l'ho trovato grazie alla mia fotografa e poi inizio la ricerca del vestito. Ho anche iniziato i corsi prematrimoniali

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo i primi di luglio e dopo aver fatto prenotazioni varie, non vedo l'ora scatti il nuovo anno per entrare nel vivo delle cose...la prossima prova abito sarà a marzo...mamma mia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che sia Gennaio per provare nuovamente il mio abito. L'ho scelto due settimane fa ed essendo grande, hanno richiesto la taglia più piccola per me ❤️.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un lato invidio questi momenti perché passano veramente troppo veloci.. dall’altro non tornerei ad organizzare il mio matrimonio perché è veramente stressante! Ma son momenti unici 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si moltissimo, per questo non vedo l'ora!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere prendere forma ai nostri sogni!!!! Sei felice? 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione