Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Pianobar ricevimento

Mariarita, il 2 Marzo 2017 alle 23:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze sono in dubbio!! Ci sposiamo a Luglio e ancora dobbiamo decidere per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...abbiamo escluso a priori il dj in quanto ci sposeremo di mattina e non mi piace l'idea del dj a pranzo. Si era pensato anche ad un duo tipo pianoforte/violino ma in tal caso non ci sarebbe nessuna forma di animazione ma solo musica di sottofondo...allora ci è venuta in mente l'idea del pianobar che farebbe come il dj accompagnamento musical+animazione. Solo che lo trovo più adatto al pranzo rispetto al dj. Voi che ne pensate? Chi ha scelto questo tipo di intrattenimento musicale per il ricevimento? Come vi siete trovate? Vi prego ho bisogno assolutamente di consigli!! Ho paura inoltre che come con il dj con il pianobar la musica sia troppo forte e gli invitati non riescano a conversare tranquillamente...lo so sto diventando paranoica!! Smiley xd

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Marzo 2017 alle 13:57
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono dei professionisti..sapranno adattare la musica e l intrattenimento ai vari momenti della giornata

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta cara..è proprio il volume il fatto che mi spaventa...ora provo a parlarne con i fornitori e vedo loro cosa mi dicono Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo...ma non hai paura che quando ci sarà la coppia che canta gli invitati non riescano più o parlare tra loro?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposina.. Sono stata come ospite a molti matrimoni con questa formula e direi che funzione, a patto che la scaletta musicale sia ben strutturata e la musica a volume moderato ^_^
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prendiamo una coppia che canta e fa l intrattenimento.....usano ovviamente il pc e le casse x la musica. Come un dj....però abbiamo preso anche un signore che suona il pianoforte e il violino x alcuni momenti del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa