Ciao a tutte, mio figlio domani farà 11 mesi, ma sono due notti che verso le 3 si sveglia e piange tirando acuti allucinanti, per poi riaddormentarsi verso le 8, peccato che alle 9 sia la stessa cosa e si calma dopo più di un'ora. Stanotte la cosa poteva essere più accentuata perché mio marito non ha dormito a casa e lui cerca molto il papà , però la notte scorsa c'era eppure il bimbo ha fatto la stessa scenata. Lo attaccavo al seno, ciucciava due secondi e poi si staccava mettendosi le due dita centrali della mano in bocca (passa 23h su 24 così)continuando con i suoi urli e pianti , quando gli toglievo le dita però la seconda volta ciucciava per 10 minuti (come fa sempre) , ma dopo ricominciava a piangere, nel letto di muoveva un' anguilla da un lato all'altro, sempre con le solite dita in bocca. Ho presupposto possano essere i denti (al momento ne ha solo due sotto), però non sono sicura. A qualcun'altra è capitata un'esperienza simile? Se sono i denti ,come avete rimediato per la notte?
Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM