Ciao a tutte, mio figlio domani farà 11 mesi, ma sono due notti che verso le 3 si sveglia e piange tirando acuti allucinanti, per poi riaddormentarsi verso le 8, peccato che alle 9 sia la stessa cosa e si calma dopo più di un'ora. Stanotte la cosa poteva essere più accentuata perché mio marito non ha dormito a casa e lui cerca molto il papà , però la notte scorsa c'era eppure il bimbo ha fatto la stessa scenata. Lo attaccavo al seno, ciucciava due secondi e poi si staccava mettendosi le due dita centrali della mano in bocca (passa 23h su 24 così)continuando con i suoi urli e pianti , quando gli toglievo le dita però la seconda volta ciucciava per 10 minuti (come fa sempre) , ma dopo ricominciava a piangere, nel letto di muoveva un' anguilla da un lato all'altro, sempre con le solite dita in bocca. Ho presupposto possano essere i denti (al momento ne ha solo due sotto), però non sono sicura. A qualcun'altra è capitata un'esperienza simile? Se sono i denti ,come avete rimediato per la notte?
Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM