Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maristellarossini
Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi

Piantine come bomboniere

Maristellarossini, il 22 Settembre 2019 alle 16:43 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Salve a tutte, mi consigliate aziende in puglia che realizzano piante come bomboniere?

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 23 Settembre 2019 alle 17:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariastellarossini!

    Ti invito a dare uno sguardo alla lista di professionisti di cui ti scrivo il link qui sotto 👇.

    Bomboniere Brindisi

    Molti negozi di bomboniere utilizzano piante da regalare agli invitati. In quest'elenco puoi trovare, quindi, quello che fa per te. Apri la vetrina dei fornitori che ti interessano di più e, per ognuno, troverai una descrizione dettagliata con foto, recensioni e Real Wedding. Fai una richiesta di preventivo per conoscere i prezzi su misura per te.

    In alternativa, interagisci con le altre spose sui topic che ti scrivo di seguito e trai spunto da quello che dicono:

    Consigli bomboniere piante Puglia

    Quanto alla location, hai già deciso?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 potresti chiedere al tuo fiorita di confezionare, o eventualmente recarti in un vivaio
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea che ho anche io. Potresti andare dal fioraio e procurati le piantine e poi portarle a confezionare altrove 😃 Altrimenti prova in un qualsiasi negozio di bomboniere, da me ormai le fanno quasi tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione