Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Novella Agosto 2017 Napoli

Piantine grasse per bomboniere

Anita, il 25 Febbraio 2017 alle 12:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Qualcuna di voi conosce qualche vivaio o fioraio dove comprare delle piantine grasse ad un prezzo conveniente? Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Esse, il 7 Marzo 2018 alle 10:05
  • Esse
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno spose,

    che mi dite del vivaio Iodice come servizio bomboniere? Mi piacciono molto le piantine grasse, che esperienze avete? Vorrei evitare i bonsai che nella mia famiglia sono già stati fatti. Suggerimenti? Qualcuna l'ha provato anche per gli allestimenti e il bouquet?

    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria..nn impone un numero minimo di ordine,anzi se dopo il.matrimonio nn ce la fai puoi anke prenotarne altri addirittura anle uno..sono molto disponibili e i prezzi variano secondo la grandezza e il modello di bonsai,e in base anke a cio ke scegli x confezionarlo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Adelaide, posso chiederti di quali prezzi parliamo e se Vivaio Iodice "impone" dei minimi d'ordine?

    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela piacere di conoscerti..complimenti x la scelta del mamaSmiley love Da vivaio iodice io ho fatto i bonsai cm bomboniera e poi delle piantine grasse piccole x coloro ke mi fecero il regalo..mi sono trovata benissimo e nn sono.neanche troppo costosi..x qualsiasi cosa contattami pure..Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adelaide! Cercavo info sul vivaio Iodice e ho visto che hai comprato delle piantine ...Io sto valutando la pianta grassa col vaso di vetro.Tu quali hai preso ? Come Ti Sei trovata ? Tra l'altro ho visto che ti sei sposata al Mama 😍 anche io tra 10 mesi sposerò li 😍
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto delle piantine x il mio matrimonio da vivaio.iodice
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anita Smiley smile

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Fiori matrimonio Napoli

    Ti passo anche i topic con i suggerimnenti delle altre spose della tua zona!

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io in fiera le vidi da bombonviva e vivaio Iodice. Prova a vederli anche su Facebook , le fanno anche già confezionati e con confetti
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti vedi all ikea....forse qualke confezione adeguata la trovi anke lì oppure su internet
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da ikea Smiley smile mi sposo fra sei giorni! 4,99€ per tre piantine già complete di vasetto! Manca solo la confezione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate al mercato dei fiori ma credo sia solo a roma, potresti optare per un prezzo forfettario da un vivaio o al mercato! Io avevo anche il bouquet xon piante grasse Smiley love le adoro
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da leroy merlin le vendono di tutte le dimensioni e sono molto carine. Prova pure lì
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Guarda, una mia amica che si è sposata qualche anno fa, come bomboniera ha fatto proprio delle piantine grasse: le ha comprate all'Ikea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione