Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Maggio 2020 Roma

Pianto e ansia in gravidanza,vi capita?

Pamela, il 4 Dicembre 2019 alle 17:21

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, oggi torno sul forum con due topic dopo giorni non facilissimi. Negli ultimi giorni ci sono stati episodi di pianto,tristezza e amarezza, scatenati da alcune discussioni in famiglia e che poi naturalmente venivano amplificati dallo stato attuale di cambiamento, fragilità e...

Ciao ragazze, oggi torno sul forum con due topic dopo giorni non facilissimi.

Negli ultimi giorni ci sono stati episodi di pianto,tristezza e amarezza, scatenati da alcune discussioni in famiglia e che poi naturalmente venivano amplificati dallo stato attuale di cambiamento, fragilità e preoccupazione.

A voi capitano o sono capitati mai questi momenti? Possono influire negativamente sulla gravidanza?

35 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 8+6 e crisi di oianto improvvise scatenate da cose minuscole mi succedono da qualche settimana. Ci sono giorni dove sono in ansia che sia tutto a posto, giorni in cui sono triste mah
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, io dopo le prime settimane ho iniziato a stare davvero male (dalla sesta settimana). Nausea, vomito, stanchezza (andavo a letto anche alle 19.00), pressione bassa ecc.. Ogni volta che tornavo a casa dal lavoro e facevo la doccia piangevo pensando al giorno successivo! Ora sto meglio, sono a casa in maternità, però qualche volta mi sento ancora giù.. io ne ho parlato con la mia famiglia e mio marito e mi hanno aiutato molto ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di quanto sei? A me ora no, ma alla prima gravidanza si, spesso, soprattutto nelle prime settimane . stai tranquilla, vedrai che sulla gravidanza non ci saranno conseguenze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione