Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luiza
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Piastra ghd classic gold

Luiza, il 22 Novembre 2014 alle 01:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Chi di voi ha questa piastra? Io l'ho comprata oggi e mi arrova lunedì /martedi !! Spero che sia all'altezza ? Visto chei ha costata la bellezza di 180€ !!! Chi la usa ?

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Dicembre 2014 alle 11:30
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ha proposta il parrucchiere diciamo che mi stava obbligando a comprarla costava 219 sempre GHD ma non acquisto da chi mi costringe a comprare Smiley xd

    la prenderò sicuramente perchè so che è validissima ma online Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la jhd gold ...é perfetta!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla è un'ottima piastra, la usa mio marito nel suo salone....è un parrucchiere! La usano molti di loro proprio perchè è la migliore!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa si regola da sola capisce il capelo che ha sotto le piaste è si regola sola la temperatura ,a seconda dei capelli .... se la dimentichi accessa si spegne da sola e un ottima piasta la usano i migliori parrucchieri professionisti .

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia e quella rosa .con l'astuccio con i fiori.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gia c'e lo da un annetto e la uso per me , e per lavorare e una delle più alte qualità di piastre , direi che come questa nn ne esitono ... io lo presa 200 euro ma ne vale la pena ... i capelli durano sia lisci che boccoli direi hai fatto bene ha comprarla.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrai più farne a meno..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quella con la custodia leopardata allora ce l'ho io... Dal 2009!!!! E funziona ancora benissimo nonostante sia usata tutti i giorni da me e mia sorella!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking Smiley winking Smiley winking Smiley winking Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bologna
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora visto che tutte mi dite chè è buona, prossimamente faccio un bell'acquisto :-)))

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aahahah sono "particolare"Smiley tongue Uso l'olio prima di lavarli (solo sulla fine delle lunghezze e sulle punte) e lo lascio in posa.. poi li lavo.. li asciugo a testa in giù.. prima di piastrarli metto le gocce di semi di lino (solo sulle lunghezze e sulle punte).. e dopo la stiratura faccio "raffreddare" i capelli (di solito ho fretta e sparo l'aria fredda del phon a testa in giù) metto di nuovo le gocce di semi di lino (solo sulle punte).

    In questo modo ho sempre lunghezze e punte sane e "nutrite".. e taglio le punte circa ogni 4 mesi..

    • Rispondi
  • Sissy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa nn ho capito usi l olio prima d lavarli?!io lo metto sempre dopo prima della stiratura!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice, tutte le piastre rovinano un po' i capelli. Quella della ghd è in ceramica e la usano anche i purrucchieri, quindi li rovina decisamente molto meno, certamente va usata con criterio.

    Il mio consiglio è quello di usarla solamente sui capelli puliti e non tutte le mattine. Io la uso due volte alla settimana.. ho i capelli molto lunghi e in perfetta salute.. certo, vanno "curati".. io ad esempio prima di lavarli metto un olio sulle punte e lo tengo in posa 5 minuti.. e ovviamente metto sempre il balsamo.. Se hai dei capelli sani, l'uso della piastra non giornaliero non te li rovina assolutamente!!

    Inoltre la ghd è indistruttibile! la mia dopo 3 anni funziona ancora benissimo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda la Ghd è la migliore e non brucia i capelli. Riesco ad usarla anche io che solitamente sono impedita in queste cose!!

    La uso spesso e ce l'ho da 3 anni. E' ancora pienamente funzionante. Sono 180 euro spesi davvero bene!!!

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Prato
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ghd la migliore
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da un paio di mesi!!! È perfetta e va benissimo!!!
    • Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze mi e arrivata la piastra ... impressioni? : allora riscada velocemente ma, secondo me non e niente di cosi speciale rispetto ad un'altra piastra .secondo me non vale gli 180€ spesi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'perfetta! Io ho sia quella grande sia quella media per i boccoli e sono fantastiche, basta una passata, per non rovinare i capelli usa il termoprotettore Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....Il problema è che di funzionare ....quelle di una determinata fascia di prezzo funzionano tutte....ma inevitabilmente usate con frequnza rovinano i capelli...nn si scappa:-[
    • Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le piastre rovinano gli capelli!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2015 Palermo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se devo essere veramente sincera io ho acquistato ghd perchè pensavo di non rovinare più il capello invece non ho risolto il problema,sicuramente il liscio dura più giorni rispetto alle altre piastre ma i capelli si rovinano lo stesso,la verità è che la piastra si dovrebbe usare poco invece diventa una dipenza.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bologna
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusate l'ignoranza.....ma leggo che è molto buona....intendete dire che non rovina i capelli?

    perchè io la piastra la uso spesso però visto che rovina i capelli sto quasi smettendo ma i capelli non mi stanno come dovrebbero.....quindi me la consigliate?

    Grazie

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la piastra ghd,quella sottile che posso sia lisciare che fare i boccoli...L'ho acquistata verso luglio...Ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te ne pentirai è eccezionale..io c'è l'ho da un sacco di anni e fa il suo lavoro alla perfezione e te lo dico avendo i capelli ricci!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ottima scelta io c'è l'ho quasi da 1 anno e la paghai 154€ perché era in offerta sul sito della ghd, la piatra ghd la passo solo quando mi faccio lo shampoo, prima di acquistarla mi lamentavo sempre perché i capelli erano sempre gonfi e non avevo forma e volevo andare sempre dal parrucchiere ma da quando c'è lo non ne posso fare almenoSmiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho da una vita, funzionano benissimo, non potrai più tornare indietro, ottima scelta!!
    • Rispondi
  • Sposina_romantica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Sposina_romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce l'ho ed è ottima! ormai non potrei più farne a meno!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ghd è la regina delle piastre!! I migliori €180 della mia vita, credo che per natale mi faró regalare la versione più grande...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2015 Palermo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ghd è la migliore............

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la utilizzo ed è fantastica la migliore di tutte!! Il mio ragazzo mi ha regalato la scarlet compresa di pochette phon e mollette ghd *.* tra l'altro l ha presa solo 80euro trovata su subito ancora imballata venduta da una Parrucchieria in fallimento!! Ovviamente mi sn registrata nel sito inserendo il codice così si verifica l originalità!!
    • Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la risposta Smiley winking non vedo l'ora che arrivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione