Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Misha91
Sposa VIP Agosto 2017 Avellino

Piastrelle bagno messe male

Misha91, il 5 Giugno 2017 alle 11:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 20

Sono nervosa, anzi...furiosa! Ebbene, abbiamo deciso di rifare le piastrelle del bagno ma sovrapponendole a quelle vecchie per limitare i costi. Fin qui niente di eclatante. Abbiamo chiamato un piastrellista a fiducia di nostro cognato che le aveva messe pure a lui. Ok. Già il suo modo di fare lasciava un pò a desiderare, fumava, rispondeva a telefono durante il lavoro...E vabbè, chiudiamo un occhio. A fine lavoro però, i risultati di tali gesti ci sono eccome! Le mattonelle non sono messe propriamente bene, alcune fughe sono più larghe di altre, vicino allo sciaquone del WC e ai rubinetti della vasca ci sono dei "fori", poiché ha tagliato male le mattonelle, che ha pensato bene di coprire con lo stucco (come se io non ci andavo a pulire lì) Insomma, l'unico bagno che ho invece di migliorarlo me lo ha peggiorato. L'unica consolazione è che devo ancora mettere i porta asciugamani, saponette, rotolo ecc così da coprire un pò il danno. L'amaro in bocca c'è perché si è fatto pagare anche bene il signorino...La sua scusa? Che le mattonelle nuove non erano di prima scelta auhauahuah

20 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 5 Giugno 2017 alle 14:39
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col cavolo che l'avrei pagato
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è poco ma sicuro.

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono senza parole! Una cosa è certa: non lo chiamerei mai più e gli farei una cattiva pubblicità!

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giustamente nessuno di loro vuole ammettere che io abbia effettivamente ragione.

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati se ci rimette dei soldi, e poi se lo vedo mi sale l'istinto omicida. Il bello è che ci siamo dimostrati sempre gentili con lui, gli abbiamo portato il caffè, il cornetto e persino la cena quando restava fino a tardi la sera. Io boh, spero che ce l'abbia una coscenza questo tipo...Mio cognato dice che sono esagerata, però a casa sua le piastrelle sono messe bene, quindi gli vorrei chiedere di scambiarci le case così vediamo se sono esagerata oppure no.

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah... vorrei vedere se fosse capitato a lui. Scusa. Mi fanno incavolare certi atteggiamenti (mi riferisco sia al tizio che a tuo cognato)

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi troverei con i tempi, e poi devono arrivarmi i mobili a breve. Si, ma figurati se li mette di tasca sua i soldi.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sono senza parole... 🙁
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gliele farei rifare senza pagare niente, anzi una bella strillata anche da parte di vostro cognato

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono lamentata per questo fatto e lui ha detto che non le ha messe proprio male male, peccato che non ho fatto delle foto altrimenti le mettevo.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma perchè non lo fai ricominciare da capo? Guarda il mio fm ha un'impresa edile, e quando dei suoi piastrellisti non hanno messo bene mattonelle e piatto doccia, non solo hanno ricominciato tutto da capo, ma a fine lavoro il padrone di casa ha tolto tanti soldini dal conto, che ha dovuto rimetterci il mio fm, perchè gli avevano consigliato degli incompetenti (che non ha più richiamato per i nuovi lavori)
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo non faceva tutte le 8 ore, per giunta non ha saputo svolgere nemmeno il suo lavoro! Fate benissimo a non affidarvi più a lui! Ma con tuo cognato ci avete parlato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo avrei pagato per intero e anzi, avrei comprato piastrelle in più, a sue spese, e gliele avrei fatte rimettere per bene! Ma che scherziamo???
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai capito, il bello era che si prendeva pagato tutta la giornata (quindi 8 ore) quando in realtà ne faceva al massimo 4 o 5! A mai più rivederci questo è poco ma sicuro! Eh, ma a questo punto mi tocca tenermele così. Smiley angry Grazie lo stesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Eh lui ha sentito le mie lamentele ma ha fatto le orecchie da mercante.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia assurdo davvero! 😱 Certa gente purtroppo si scoccia anche a fare il proprio lavoro e per giunta vogliono essere pagati per bene! Spero che tu possa risolvere al meglio. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai avvisato tuo cognato di questa cosa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione