Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2023 Vercelli

Piccole damigelle 🐾❣️

Sara, il 1 Marzo 2023 alle 08:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Buongiorno a tutte ✨😊 ci sposeremo il 10 giugno, vorremmo farci portare le fedi dalle nostre compagne di vita 🐾 due bulldog francesi abbastanza scatenate 😂 ... Esperienze? Chi ha fatto questa scelta?
Sapete consigliarmi dove posso trovare dei guinzagli "eleganti" con fiocchi o fiori? E un cuscino su misura per loro?
Grazie a chi mi risponderà ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Marzo 2023 alle 08:55
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che fortuna che il vostro parroco ve lo permette! Sarà sicuramente emozionante e un bel ricordo. Anche noi non lo porteremo al ristorante, festeggeremo con lui in altre tante occasioni ;-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bari
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ...magari riuscivo farlo fare anch'io dai miei gatti ma credo che scapperebbero con la rifurtiva 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Si effettivamente è una grossa responsabilità! Proprio per questo le vogliamo coinvolgere nel nostro giorno più importante, perché per noi fanno parte della famiglia, avranno solo quel compito lì e poi andranno a casa perché non sarebbe un ottima idea portarle al ristorante! Fortunatamente il nostro parroco ce lo permette 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi volevamo farci portare le fedi dal nostro canino ma poi riflettendoci sù abbiamo deciso di risparmiargli questa responsabilità perchè è molto emotivo e non è abituato a queste cose, inoltre non credo che in chiesa si possa portare. Comunque potresti guardare su amazon!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille per il consiglio 😊 vado subito a vedere!
    Anche le nostre due saranno con la loro amata pet Sitter 😊
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Como
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara
    Io ho due Westie che saranno presenti e che ci porteranno gli anelli. Ad occuparsi di loro ci sarà una delle ragazze della cinofila che frequentiamo e che loro conoscono molto bene.
    Mi sono fatta fare due pettorine personalizzate da Chiara di BowPawTie. È molto gentile e disponibile. La trovi qui
    https://www.matrimonio.com/proposte-originali/bowpawtie-accessori-per-cani--e201162
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

ti passo questi altri post della Community in cui parlano di amici a 4 zampe nel giorno delle nozze, dagli un'occhiata magari trovi qualche idea Smiley winking 👉  Post su animali nel giorno delle nozze

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno parlo per la mia lei non sopporta niente! Cercherò di farle un fiocco largo ma non so se lo terrà 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scatenate nel senso buono, non posso di sicuro "addobbarle" con fiori perché il risultato sarebbe pessimo! Ma una passeggiata di 10 metri sono sicura che riescono a farla più che composte 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 effettivamente potrei pensare di mettere semplicemente un fiocco come hai detto tu 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono scatenate perché fargli questo scherzo? Voi sapete che vi state sposando, loro no...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi volevamo farci portare le fedi dal nostro amore un amstaff ma lei è troppo irrequieta e quindi abbiamo cambiato idea... cmq lei ci sarà lo stesso... se riuscirò a farlo tenere volevo metterle un fiocco rosso ma la vedo dura 🤣🤣 cmq per quanto riguarda i vari oggetti e anche I vestitini se vuoi guarda su amazon o aliexpress ne trovi parecchi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione