Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Piccole news Puglia

Sposina 18, il 5 Giugno 2020 alle 17:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Http://www.osservatoriooggi.it/notizie/attualita/26623-la-ripartenza-del-comparto-turistico-in-puglia



Ieri si sono riuniti di nuovo

11 Risposte

Ultime attività da Sposina 18, il 5 Giugno 2020 alle 22:36
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho voglia di stare dietro a nulla...sta diventando un incubo tutto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alterno momenti si a momenti no e credo sia normale, ma in fondo anche io non vorrei più parlarne di matrimonio, ciò che mi salva è che sono molto testarda. Noi abbiamo finito di preparativi già a marzo quindi adesso sto facendo solo le prove dell’abito altrimenti se avessi avuto ancora da sbrigare cose avrei rimandato. Però tutta questa confusione, incertezza mi fa solo stare in angoscia e temo che quel giorno diventi un disastro! Mi chiedo come sia possibile che un ristoratore dica prima che si può fare e poi dare problemi ma comunque ho paura! Diciamo che ormai mi sento una pazza 😂 mi faccio domande e mi rispondo da sola🙈😂🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici? Anche io non voglio fare più niente, alterno momenti si è momenti no ma in fondo non vorrei proprio parlare di matrimonio. Sto andando avanti perché è tutto pronto già da marzo😬 e adesso sto facendo solo le prove con la sarta perché manca un mese ma altrimenti avrei rimandato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo fate all esterno i problemi saranno molto meno. Ti dico la verita? Io sinceramente ci ho perso la voglia ormai.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero🙁 ad oggi la mia unica paura è che il ristorante potrebbe farmi uno scherzetto e adesso dirmi NI (nel senso che le regole che mi ha dato mi stanno bene, ballare distanti, tavoli distanti, mascherina per andare in bagno, al tavolo seduti distanti o per nuclei familiari) e poi quel giorno mi fa passare l’inferno. Ho paura che dica al dj di non suonare, ho paura che ci richiamino ogni due secondi e ci impongano la mascherina anche se staremo all’aperto e saremo pochi. Forse è solo una mia paura perché tutti gli altri fornitori mi dicono che non sarebbe possibile dire prima ok e poi comportasi male..ma io ho paura di questo è il ristorante non mi fa più chiarezza, o meglio ci ha detto che non rispettate le regione posso richiamarvi un paio di volte ma poi fate quel che volete😩 mi posso fidare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno preso decisioni importanti per altri settori, noi siamo stati dimenticati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu capisco benissimo, solitamente sono molto positiva ma più passa il tempo più inizio a dubitare che usciranno queste linee guida. O almeno non per ora. A volte penso che stanno aspettando metà giugno per vedere come va l’inizio di questa terza fase. Ormai non so più che pensare🙁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto aspettando le linee guida non altro infatti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ma io non vedo “nulla di buono” riguardo i nostri matrimoni di luglio e agosto! Ho questa strana sensazione che per il momento non intendono far ripartire proprio nulla e infatti il bonus c’è scritto che hanno proposto di elargirlo per autunno-inverno ****. Vabbe a me personalmente “poco importa” nel senso che mi farebbe comodo ma a un mese dalle nozze gradirei molto più che si faccia chiarezza e non che mi venga dato un bonus. Io la vedo dura ragazza😞 eppure sono una sposa che a tutti i costi si sposerà il 19/07/20💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...parlano parlano ma le regole???
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Continuano a dire autunno/inverno 20/21..ma l'autunno entra il 21 settembre,,che vogliamo fare?? si decidessero una buona volta !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione