Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2021

Piccole novità... Ce la faremoooooo💪💪💪💪

Alessandra, il 5 Maggio 2021 alle 23:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Buonasera ragazze volevo dirvi che sono appena tornata dalla prova menù.

Sono una sposa 4luglio2021 e ieri pomeriggio la mia titolare della location mi ha chiamata per partecipare oggi alla prova menù e bene, ne torno carica di ottimismo!
Ci hanno spiegato che faranno i matrimoni di maggio( poiché appartengono comunque alla categoria ristorazione) con alcuni accorgimenti: tavoli da 4 per i non congiunti e da 8 per famiglie, all'aperto per il momento ma da giugno anche al chiuso, unico limite: per adesso non si potrà ballare. La titolare era comunque molto ottimista per luglio dunque teniamo duro e continuiamo i preparativi!!

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Maggio 2021 alle 00:38
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che tu possa festeggiare il tuo grande giorno 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte frustrate da un anno di pandemia ma cerchiamo di restare calme... Ti consiglio di rileggere i tuoi commenti e renderti conto del tono che assumi ogni tanto... Inoltre il mio voleva essere un post di positività.
    Infine, se un professionista del settore mi dice che comportandoci in un certo modo potremo cenare con parenti e amici io, che non sono una tuttologa, credo di potermi fidare. Non vedo la malafede in tutti e credo che nessuno, soprattutto chi non guadagna un euro da un anno, voglia rischiare di essere multato dunque se si muove in un certo modo sono sicura che è perché può farlo!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La differenza tra un pranzo a ristorante e un pranzo (chiamiamolo così) post celebrazione di qualsiasi tipo, matrimonio battesimo comunione, sono due cose ben diverse, e non sono solo la musica e l'abito della sposa a far la differenza.
    Facendo così alimentate i ritardi dei protocolli ufficiali e rendete vana l'attesa di tutte quelle persone che è più di un anno che aspettano.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che ti hanno detto balle perché sono assolutamente vietati.Potresti fare un pranzo ma senza musica e senza abito da sposa.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che le feste sono vietate, ma se dopo la cerimonia ti recassi al ristorante e rispettassi tutte le regole vigenti, tecnicamente, cosa lo renderebbe passibile di multa?
    Ho chiesto anche ad alcune autorità, le norme sono contraddittorie e vanno applicate in base all'interpretazione che resta libera delle autorità competenti, come quando decisero che l'attività sportiva all'aperto è permessa ma quella ludica no, che è un po' come dire "se ti alleni non divertirti che se no diventa un gioco e ti multo"... Non so se ho reso l'idea.
    Comunque si, I piccoli matrimoni "festeggiati" in questo modo sono stati fatti. Basta non dire "è una festa" e rispettare tutte le regole. L'unica contravvenzione è la parola "festa". Quindi basta ometterla.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusate cosa ci sarebbe di illegale se somministrano cibo come al ristorante con gli stessi numeri di persone ai tavoli, senza balli e all'aperto come da protocollo anti-covid? Mi spiegate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è come dice Rebecca, le feste sono vietate, anche quelle conseguenti a cerimonie, balli o non balli sono feste anche quella al ristornate, feste dunque illegali e abusive, in cui tutti i partecipanti sono a rischio denuncia e multa (400 euro a persona), finché non ci sarà una data di ripresa per gli eventi privati con appositi protocolli. Detto ciò maggio è assolutamente impossibile, dato che la stessa assoeventi ha ammesso che a maggio non si riparte, mentre da giugno in poi possiamo ancora sperare.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia cosi.
    Che ci lasciano incoronare il nostro sogno ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    stesse cose che hanno detto a me la scorsa domenica, quando siamo andati col mio fm presso la location per incontrare il catering. Solo che a noi hanno detto che i tavoli saranno da 6 per gli amici (non più 4 - col nuovo protocollo) e che le famiglie potranno stare insieme e quindi i tavoli saranno da 10, come normalmente (lo scorso anno potevano stare insieme solo i congiunti, col nuovo protocollo pare abbiano aperto ai familiari - sarebbe anche ora!). Sono super ottimisti anche per i balli verso luglio / agosto. E per il discorso di maggio, penso abbia detto così perché da metà maggio dovrebbe ripartire il discorso dei ricevimenti all'aperto. Quindi continuiamo a sperare 😍

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono consapevoli del fatto che i ricevimenti sono illegali al momento? Anche se usano le regole da ristorante...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione