Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Piccole perdite acquose

Emanuela, il 7 Dicembre 2017 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze non so se stare a disturbare la ginecologa o meno.. Da 3 gg ho piccole perdite acquose un po appiccicose .. Sono alla 15esima settimana ridatata però indietro di almeno una settimana.. Prima mi capitava ma era perché mettevo l'ovulo di progesterone.. Ora non lo prendo più da almeno 10 giorni.. All'inizio non avevo più perdite ma da 3 giorni ho queste.. Che mi dite? E' normale?

22 Risposte

Ultime attività da Vannuccia, il 13 Dicembre 2017 alle 18:26
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come procede? tutto bene?

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, anche a me capita , ho chiesto alla gine e mi ha detto che si hanno x tutta la gravidanza , a chi più a chi meno Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊
    grazie!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no figurati, a me vanno e vengono da sempre. Faccio dei giorni con perditine lievi e normali, asciutte. Seguite subito da altri giorni in cui ho perennemente gli slip bagnati. Tutto nella norma delle stranezze a cui abituarci in gravidanza 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si per quello lei è disponibile a rispondere anche su wa però non voglio esagerare.. Logicamente se ha centinaia di pazienti e tutte le mandano WA diventerebbe matta!! Comunque le perdite adesso sono scomparse... Già ieri e anche oggi gli slip erano completamente asciutti.. A sto punto dovrò preoccuparmi del contrario?!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie .. La ginecologa mi ha ridatata 'a voce' ma nella stampa che mi da quando faccio l'eco c'è ancora scritta la data di termine come se fossi nei tempi 'giusti'.. Mi ha detto che più avanti vedremo se fare la ridatazione! Per ora me lo ha appunto detto a voce è segnato sulla scheda ma non nelle stampe delle eco! Non è tanto legato all'ovulazione quanto al fatto che non ho ciclo di 28 gg ma molto più lungo quindi contando dall'ultimo ciclo ballano dei giorni..!! La gine mi ha detto -5gg, in ospedale alla traslucenza mi hanno detto 'eh né tiri via almeno altri 7'😂 Vedremo alla prox visita!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come ho scritto dopo ho sentito la ginecologa che mi ha dato la stessa identica risposta delle altre ragazze del forum..
    • Rispondi
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai come credi meglio, ma ricordati che sul forum non ci sono i medici e nessuna puo farti la diagnosi online. Per il resto - buona gravidanza!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro le perdite sono normale se nn hanno un brutto odore(in qst caso dovresti fare un tampone e prendere qlche ovulo). Cmq se t ha ritadato a 14 sett...sei d 14 sett...no d 15 avrai ovulato in ritardo. Ora conta così
    perchè sennò nn t trovi con il peso/ sett del cucciolo/a
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto benissimo a chiedere e tranquillizzarti Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene se ti era venuta un po' di ansia, se hai una ginecologa "evoluta" che risponde ai messaggi è cosa buona, di fatto non la disturbi ma ti risponde quando riesce. La mia alla fine ho avuto bisogno una volta sola e l'ho contattata su whatsapp perché al telefono fa fatica a rispondere tra turni di guardia e visite private sia in ospedale che in un centro medico 😂 non ti preoccupare, siamo in tante qui alla prima gravidanza ed è facile confrontarsi su domande che abbiamo o abbiamo avuto tutte (c'è anche da dire che c'è un po' modo e modo di rispondere 😉)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale sempre avute fin dall’inizio.. sono alla tua stessa settimana.. l’unico sintomo che mi permette di capire che sta andando tutto bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marcella grazie mille per la risposta dettagliata.. Alla fine ho comunque scritto un sms alla gine visto che 1 altra ragazza mi aveva scritto di sentire il medico e non guardare solo il forum e mi era venuta un po d'ansia. Mi ha già risposto dicendo proprio la stessa tua frase ' le perdite liquide biancastre sono normali e le avrai per tutta la gravidanza .. Se cambiano colore o diventano maleodoranti dovrai approfondire'... Non volevo disturbare perché non mi piace fare la paranoica per stupidate però essendo alla prima gravidanza e' tutto nuovo per me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, stai tranquilla! Io le ho senza sosta da tutta la gravidanza e sono nella 27a settimana. La ginecologa mesi fa mi aveva detto che sono del tutto normali quindi io al tuo posto non chiamerei il medico per "così poco", fallo subito però se le perdite diventassero più consistenti o maleodoranti, oppure se si associassero a bruciore o prurito perché potrebbero essere segno di infezioni intime. Alla prossima visita comunque parlagliene se rimangono uguali e vedrai ti spiegherà per bene ☺
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si logico ma io sono alla prima gravidanza per cui chiamare la ginecologica per ogni minima stupidata mi scoccia anche perché ci sono4 gg di vacanza.. Per cui confrontarsi con altre non ci vedo niente di male anche perché se 4/5 ragazze mi hanno risp che è normale e anche loro le hanno non sto a disturbare un medico durante un giorno di festa per una cosa del tutto normale..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovvio se sono poche e.nn continue... capitano anche io sono acquose ma poca entitá...il dottore dice allarmarsi solo se é con sangue ...finché restano sul bianco giallo sn normali..e sn.cmq sempre dovuti ormoni...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma deve essere contenuta, nemmeno io mi bagno i jeans, metto i salvaslip sia per non sporcare gli slip sia per rendermi conto bene del colore e della consistenza del muco, portando sempre intimo nero non me ne accorgerei (se diventa giallo e maleodorante può essere sintomo di infezione)
    • Rispondi
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama la ginecologa, il forum va bene, ma non siamo medici


    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. Io non sto mettendo nulla . Avevo solo gli slip un po' umidi ma i jeans erano asciutti.. Per ora è una cosa abbastanza contenuta..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, è leucorrea gravidica, guarda io pensavo di liberarmi finalmente degli assorbenti e invece vivo perennemente con i salvaslip fin dall'inizio e adesso sono alle 17esima
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie Kati :-)
    allora non sto a disturbare la gine.. Mi scocciava un po' chiamarla perché non mi sembrava nulla di grave.. Non ho dolori.. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la leucorrea gravidica, normalissima. Il tuo utero sta lavorando per proteggere il tuo bimbo! Ce l ho anch'io, io sono a 22+2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione